Now Reading
Nei nuovi giudici de “Il cantante mascherato” il posto d’onore è per Arisa

Nei nuovi giudici de “Il cantante mascherato” il posto d’onore è per Arisa

Per la terza edizione del fortunato programma di Rai 1, Milly Carlucci ha voluto a tutti i costi Arisa. Dopo la vittoria a  Ballando con le Stelle 2021, la cantante ritrova l’amata conduttrice in un altro programma di punta della rete ammiraglia Rai. La prima puntata in onda il prossimo 11 febbraio. Come ricorderete, Arisa ha partecipato alla prima edizione, vinta da Teo Mammucari. La cantante si nascondeva sotto il simpaticissimo costume del Barboncino, conquistando il cuore di giudici e telespettatori che, in un primo momento, l’avevano scambiata per Alexia.

Arisa “smascherata” dalla conduttrice Milly Carlucci!

I giuria, al fianco di Arisa, sono stati confermati Francesco Facchinetti, Caterina Balivo e Flavio Insinna. ma la domanda cruciale è naturalmente un’altra: di chi prenderà il posto Arisa? Due giudici, presenti nella scorsa edizione, mancano ancora all’appello. Sono l’arguto Costantino Della Gherardesca e l’iconica Patty Pravo. Il primo potrebbe essere impegnato con Sky, dove approda come conduttore della nuova edizione di Pechino Express. Il reality, già registrato, andrà in onda nei prossimi mesi, con dieci coppie in giro come al solito senza soldi, fra Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi.

I fan di Patty Pravo attendono la sua conferma. Su questo aspetto aleggia però lo “spettro” di Morgan, avvalorato anche da una frase scappata di bocca al direttore di Rai 1, che recentemente ha affermato di avere un non meglio precisato impegno con Milly Carlucci e Morgan. In molti hanno ipotizzato che anche l’ex Bluvertigo, dopo aver partecipato a Ballando, possa diventare uno dei giudici. Nonostante polemiche, sfuriate e paroloni… Marco Castoldi, alla fine, riesce sempre a trovare una collocazione sul piccolo schermo. Per alcuni la cosa ha del surreale… per altri è motivo di felicità. Voi come la pensate?

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top