Now Reading
Tylor Mega è tanto hot da far sciogliere la neve

Tylor Mega è tanto hot da far sciogliere la neve

Un weekend a St. Moritz per Taylor Mega si rivela l’occasione perfetta per sfoggiare… il bikini! L’influencer approfitta del sole tiepido che riscalda l’Engandina per uscire in mezzo alla neve e farsi scattare qualche fotografia mezza svestita. Ai piedi gli scarponcini, ma per il resto pelle nuda e brividi. Soprattutto per i follower che non sanno che angolatura scegliere: meglio il fondoschiena oppure il décolleté per surriscaldare l’atmosfera? “Mega cambiamento climatico” scrive tra i commenti Stefano Pinto.

Le amiche Dayane Mello, Valentina Vignali, Margot Ovani rispondono con l’emoticon del fuoco, perché Taylor Mega è davvero bollente. Del resto, l’influencer ci ha abituato a pose audaci e scorci di pelle nuda davanti all’obiettivo e non importa se fuori la temperatura non permette di sfoderare il bikini, a scaldare l’ambiente ci pensa Taylor. Domenica sera ritorna a Milano, ma non pensiate che l’entusiasmo della Mega si spenga. Al rientro dalla mini-vacanza in montagna si mette davanti allo smartphone e regala inquadrature ancora calienti. In lingerie o in tutina sportiva si muove sinuosa con angolature imperdibili anche in città.

Taylor Mega è una modella, influencer e imprenditrice italiana (nata il 31 ottobre 1993) che ha cominciato a muoversi sui social quando aveva solo 15 anni (esattamente su MySpace) e da quel momento ha iniziato a costruire la sua fama. Viene da un piccolo paese del Friuli (si chiama Carlino) e le sue origini sono umili.

I suoi genitori erano allevatori di tacchini ed ha una sorella di nome Giada anche lei influencer. In televisione ha partecipato al reality L’isola dei Famosi e il suo seguito è esponenzialmente aumentato. Ha partecipato anche al Grande Fratello Vip. Fa spesso discutere per il suo comportamento sopra le righe e per i suoi flirt. All’anagrafe è registrata con Elisa Todesco ma il suo soprannome la accompagna da quando aveva solo 15 anni.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top