Per Leonardo Pieraccioni il nuovo “ciclone” si chiama Teresa
Lui è un attore comico tra i più amati dal pubblico italiano, lei – toscana doc come il compagno – ha 16 anni di meno: è l’unica cosa che per ora si sa di lei, oltre al fatto che si occupa di hair stilyng. Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni hanno finalmente ufficializzato il loro rapporto, mostrandosi ai media in coppia, felici ed innamorati. Entrambi hanno una figlia da relazioni precedenti (Teresa è mamma di Anna e Leonardo Pieraccioni è papà di Martina, avuta da Laura Torrisi). Sempre che vogliano mostrarsi come famiglia. Altrimenti, viva comunque l’amore. fino ad oggi hanno saputo tenere nascosti a lungo i loro sentimenti. Entrambi sono pazzi l’uno dell’altra… al punto da decidere di mostrarsi apertamente.
Finalmente!, verrebbe da dire, perché in realtà i gossip dicono che i due si frequentano da molto tempo. alcuni “bene informati” sostengono addirittura da anni… ma solo ora il regista-attore e la sua bella hanno deciso di uscire allo scoperto. Meglio tardi che mai…
Era giusto San Valentino 2018 fa quando Pieraccioni in un’intervista si autodefinì un “pensionato dei sentimenti”. Dopo la fine della sua importante relazione con la Torrisi, sembrava aver chiuso definitivamente con l’amore, quello stabile, serio e con l’A maiuscola. Ora, invece, sembra che il destino gli sorrida alla grande!
Teresa Magni, di recente, ha cominciato a pubblicare diverse foto insieme a Leonardo, mostrando apertamente un amore di cui si parlava tanto ma che ancora non era stato visto. Ora non resta che vederli assieme anche ai loro rispettivi figli…