Now Reading
Sul red carpet col pancione sfila Rihanna, la cantante più ricca al mondo

Sul red carpet col pancione sfila Rihanna, la cantante più ricca al mondo

Una vera e propria popstar planetaria, la 33enne Rihanna sfila in top e pantaloni di paillettes accanto al fidanzato A$AP Rocky, mettendo in mostra le sue nuove forme. Il tutto all’insegna del body positive e della libertà femminile: è anche grazie a quello che è diventata la cantante più ricca al mondo. All’evento del suo marchio di make up Fenty Beauty, presso i Goya Studios di Los Angeles, mette in mostra il suo bel pancione con un look che va ben oltre il classico premaman: un top verde lime di fili di paillettes!

Fanno coppia fissa da sue anni

La cantante e imprenditrice originaria delle Barbados ha annunciato a fine gennaio, a gravidanza inoltrata, di essere in attesa del suo primo figlio dal rapper A$AP Rocky, auto-definitosi “un padre incredibile” (l’importante è crederci!). Eccola con il pancione e raggiante accanto al compagno, con cui fa coppia dal 2020 dopo la fine della relazione con il miliardario Hassan Jameel. Il red carpet diventa un set per pose buffe, scherzi, baci, abbracci e un nude look che non può passare inosservato. Il top scintillante, firmato dal brand italiano The Attico, lascia nude le spalle e la schiena, mettendo in risalto le nuove forme da futura mamma.

Nessuna ricca come lei

Lacantante si è classificata la scorsa estate su Forbes come “la più ricca al mondo”, con un patrimonio di 1 miliardo e 700 milioni di dollari. Più che per gli album – l’ultimo risale ormai al 2016 – le sue fonti di guadagno sono rappresentate dalle attività imprenditoriali nel campo della cosmesi e della lingerie.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top