Now Reading
“Striscia”, Silvia Toffanin debutta con Ezio Greggio. «Non dormo da una settimana…»

“Striscia”, Silvia Toffanin debutta con Ezio Greggio. «Non dormo da una settimana…»

Non dorme da una settimana, Silvia Toffanin. A tenerla sveglia è «Striscia la Notizia», dove ha esordito ieri in conduzione (Canale 5, ore 20.35), in coppia con Ezio Greggio. E proprio il comico ha voluto dare il suo personalissimo benvenuto alla Toffanin, consegnandole un Tapiro speciale, durante la sua recente apparizione a «Verissimo». «Non ti dimenticare che lunedì sera sarai accanto a me a “Striscia la Notizia” a condurre questa trasmissione che ti aspetta da tanti anni», ha detto infatti Greggio nella clip su Instagram per il lancio del tg.

«Il mio primo Tapiro, sono molto orgogliosa», ha chiosato invece la padrona di casa di «Verissimo», prima di dare un bacio all’iconico riconoscimento, che per l’occasione era stato accessoriato con un cuore e ribattezzato di conseguenza «il Tapiro dell’amore». «Sono super emozionata – ha ammesso ancora la Toffanin – è una settimana che non dormo, perché ci penso». Per la sua nuova avventura le sono arrivati anche i messaggi di incoraggiamento di Iacchetti («Sarai un portento, con Ezio sarete una coppia straordinaria») e soprattutto di Michelle Hunziker, che ha rivelato di sognare da sempre la doppia conduzione con l’amica.

«Sei nata per fare Striscia – ha detto infatti la Hunziker – erano anni che speravo lo facessi, anzi speravo con me, ma sei in buone mani». La coppia Greggio-Toffanin resterà al timone del tg satirico di Antonio Ricci per l’intera settimana, per poi passare il testimone a Gerry Scotti e Francesca Manzini da lunedì 28 febbraio.
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top