Now Reading
Il compleanno di Lamberto Sposini rovinato da una litigata tra la figlia e Mara Venier

Il compleanno di Lamberto Sposini rovinato da una litigata tra la figlia e Mara Venier

Zia Mara e Matilde Sposini litigano durante la festa per i 70 anni del giornalista, vittima di un’emorragia celebrale nel 2011. La Venier si sarebbe presentata al party insieme alla responsabile casting di Domenica In, mettendo sul tavolo questioni lavorative a dir poco sgradite.

Una proposta scatena la bagarre

La lieta occasione era quella di festeggiare Lamberto Sposini, il giornalista volto storico dei Tg5 che, lo scorso 18 febbraio, ha radunato a Milano amici e colleghi per festeggiare il suo compleanno, tra i quali Enrico Mentana, Massimo Giletti e – appunto –  Mara Venier. Lei ha sempre dichiarato di sentirsi particolarmente legata a Sposini – hanno lavorato assieme e lei era in sua compagnia il giorno dell’incidente – e non ha mai smesso di dimostrargli il suo affetto. Per questo la conduttrice non ha potuto mancare alla festa per i suoi 70 anni e, come annunciato sui social, lo ha raggiunto a Milano per festeggiarlo. La situazione avrebbe preso una brutta piega quando la famiglia di Sposini avrebbe accolto la conduttrice in compagnia della sua responsabile casting. A quanto pare la Venier avrebbe cominciato a parlare di lavoro, proponendo di dedicare un ampio spazio a Sposini durante il suo popolarissimo programma. La figlia del giornalista, Matilde, avrebbe seccamente rifiutato e ne sarebbe nato un litigio nel quale sarebbe stata coinvolta anche l’ex moglie di Sposini.

L’hasthag social allusivo di Mara

Chiaramente domenica scorsa non è andato in onda alcun omaggio a Sposini. A conferma che l’indiscrezione potrebbe corrispondere ad una situazione effettivamente accaduta, un post che Mara ha pubblicato su Instagram nelle ultime ore. “Caro Lamberto, è stato bello rivederti a Milano ieri anche se solo per poco tempo…..i tuoi occhi …le tue carezze…e il nostro abbraccio nessuno potrà cancellarlo mai.!!!!!!!! “, con un hashtag allusivo: #chivuolcapirecapisca

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top