Now Reading
Fabrizio Corona e Nina Moric alla Milano Fashion Week, provocazioni di stile… mentre il figlio Carlos pensa all’università

Fabrizio Corona e Nina Moric alla Milano Fashion Week, provocazioni di stile… mentre il figlio Carlos pensa all’università

In occasione della settimana della moda milanese, la stilista Sophia Nubes ha portato in passerella l’essenza della femminilità che rappresenta un tratto distintivo del suo stile, insieme ai valori etici che sono parte fondante della sua filosofia. Con la nuova collezione fall-winter 2022/2023 è riuscita a raccontare in maniera inedita la sua femminilità sofisticata unita all’abilità sartoriale, con un tocco comfy e a dettagli streetwear. Modelli d’eccezione Fabrizio Corona e Nina Moric che, è superfluo dirlo, hanno catalizzato l’attenzione generale. Lui con il suo consueto stile da guascone, lei in strepitosa versione catwoman, con tutina a mo’ di seconda pelle ed intriganti trasparenze.

Il figlio Carlos parla del suo futuro

Corona è apparso a suo agio come modello, sfilando in passerella con occhiali da sole e camicia sbottonata. Dietro le quinte della sfilata era presente anche il figlio Carlos, ormai intenzionato a seguire le orme del padre. Il ragazzo era vestito con un abito elegante e si è trattenuto nel backstage della sfilata coi giornalisti, dichiarando di reputare piuttosto interessante il mondo della moda ma di non sentirsi portato per questa carriera: “È un mestiere interessante… La moda non la seguo molto, però potrebbe essere un’opportunità in concomitanza con l’università”, ha detto. Il ragazzo ha scelto di restare a Milano, dove al momento si è riunita la sua famiglia e tra qualche settimana comincerà il suo percorso di studi di Lettere e Filosofia presso l’università Cattolica.

Fabrizio Corona divide i social

Intanto il padre, com’era lecito aspettarsi, è finito al centro dell’ennesima polemica proprio per la sua parentesi da modello per Sophia Nubes. Trascorso davvero tanto tempo dall’ultima apparizione pubblica, Corona si è mostrato con un fisico scolpito, un nuovo taglio di capelli e, naturalmente, i tatuaggi che i suoi fan hanno imparato a conoscere seguendolo sui social. Sul suo profilo Instagram si è scatenata nuovamente l’eterna diatriba a suon di commenti tra chi lo accusa e chi lo difende. C’è chi scrive: “Non ti vantare che hai fatto 6 anni di galera perché non é bello, te lo dice uno che ha 34 anni e se ne fatti 8 continui non come è te che entravo e uscivi ok, io credo che ci dobbiamo solo vergognare di quello che abbiamo fatto, ok”.

Tra volumi studiati, il rigore classico e una nuova versione couture del jersey, la passerella di Sophia Nubes è stata caratterizzata da capsule dedicate al denim e alla t-shirt. Ma anche felpe e capi basic che convivono perfettamente con l’eredità del marchio. Lo stile si affianca anche ai progetti etici di Sophia Nubes che confermano ancora una volta il suo sostegno a temi umanitari fondamentali, facebdosi portavoce di un impegno con due associazioni italiane: la Fondazione Capellino, per il supporto alla biodiversità ambientale e culturale e Wall of Dolls, che lotta contro ogni genere di violenza sulle donne.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top