Now Reading
Ecco a voi… l’Arisa desnuda!

Ecco a voi… l’Arisa desnuda!

Ecco a voi... l'Arisa desnuda!

Ecco a voi… l’Arisa desnuda! Complice il suo ultimo album “Ero romantica”, Rosalba Pippa in arte Arisa è sempre più decisa nel veicolare, attraverso i suoi social, un messaggio di celebrazione della fisicità femminile.

Essere femminile è un diritto

La cantante continua a mostrarsi in intimo e in vedo-non-vedo, commentando: “Mai come ora ci si capisce nel voler a tutti i costi essere donne, senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli. Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare. Donna per chiunque ci si senta è un diritto, non un reato, né una condizione di serie B”.

Ecco a voi… l’Arisa desnuda

Arisa si mostra davvero senza freni regalando, a scadenze più o meno fisse, scatti che fanno volare alta la fantasia di chi la segue con passione. L’invito a loro è molto chiaro: “Voglio sentirvi cantare, voglio emozionarvi, innamorarvi, farvi venire voglia di vivere, di rischiare, di ricominciare, di fare l’amore”.

In una vera e propria “svolta sexy… ecco a voi… l’Arisa desnuda! 38 anni e personalità da vendere, Arisa si dimostra una volta in più paladina del movimento pro body positivity: “Il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma… Mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio”.

I fan della cantante (vincitrice di Sanremo nel 2014) scoprono sempre più, con piacevole soddisfazione, questo aspetto della loro beniamina che non conoscevano, immaginando chissà quali ulteriori evoluzioni. Una, anche se piuttosto improbabile, arriva dalla pornostar Rocco Siffredi che, di recente, ha dichiarato che vorrebbe girare un film proprio con lei! La proposta appare davvero estrema. Per ora godiamoci queste immagini di prorompente femminilità…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top