Now Reading
Blanco e la fidanzata Giulia Lisioli si sarebbero lasciati, lui bacia un’altra in discoteca

Blanco e la fidanzata Giulia Lisioli si sarebbero lasciati, lui bacia un’altra in discoteca

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2022, Blanco è sceso dal palco ed è corso ad abbracciare la fidanzata Giulia Lisioli. Una scena che ha incantato il pubblico e fatto sognare i più romantici. Da quel momento, il loro amore vissuto per anni lontano dai gossip è uscito allo scoperto, in modo plateale, davanti a milioni di occhi. Quella magia però, dal 5 febbraio a oggi, sembra essere svanita. Negli ultimi tempi sono iniziate a circolare le voci di una presunta crisi tra Riccardo Fabbriconi (vero nome di Blanco) e la fidanzata, conosciuta prima di raggiungere la notorietà. Ora pare che il loro amore sia finito e lui si sia avvicinato a un’altra ragazza.

Il video di Blanco che bacia un’altra ragazza

Anche se nessuno dei diretti interessati ha ufficialmente annunciato la fine della loro relazione, c’è una prova che sembra non lasciare spazio a interpretazioni. Alcuni utenti hanno condiviso sui social un video che mostra Blanco mentre bacia un’altra ragazza, dall’identità sconosciuta, al The Club di Milano (in una serata in cui era presente anche Irama). Lui canta un suo brano davanti a una folla di fan, pronti a immortalare il momento con i cellulari in mano, e a un certo punto si ferma per dare un bacio sulle labbra a una ragazza. Che sia la sua nuova fiamma? Presto per dirlo, soprattuto perché, nonostante la popolarità, il vincitore di Sanremo non ama parlare della sua vita privata.

Chi è Martina Valdes

Martina Valdes è una giovane ragazza di Desenzano del Garda, città a cui Blanco, di Calvagese della Riviera, è particolarmente legato essendoci cresciuto, e secondo quanto scrive su Facebook vive a Salò. È una ballerina e lavora per Mamacita Club, un’organizzazione che realizza eventi in discoteche sparse per l’Italia. Presente attivamente anche su Instagram e su Tik Tok, Martina Valdes si diverte a pubblicare scatti di sé e video mentre balla. La danza, a quanto pare, sarebbe una delle sue più grandi passioni.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top