Now Reading
Uomini e Donne, Gemma Galgani e quel desiderio di maternità: ”Avrei dovuto trovare l’uomo giusto per…”

Uomini e Donne, Gemma Galgani e quel desiderio di maternità: ”Avrei dovuto trovare l’uomo giusto per…”

Soffre Gemma Galgani dopo l’ultima festa dell’amore trascorsa in completa solitudine, con la consapevolezza di non aver ancora trovato l’uomo giusto con il quale trascorrere il resto della sua vita. La dama più chiacchierata di Uomini e Donne si sfoga, parlando anche della rivalità con Tina Cipollari che si fa giorno dopo giorno più aspra.

Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga

Nello studio di Uomini e Donne, orma da più di dieci anni, Gemma Galgani cerca l’amore lottando contro tutti per poter far avverare il proprio sogno. La dama torinese crede ancora nell’amore vero, quello che ti fa sentire le farfalle nello stomaco, quello nato da uno sguardo o da un colpo di fulmine. Purtroppo, le aspettative di vengono puntualmente smentite dalla realtà: i cavalieri non riescono a legare con lei, oppure è Galgani stessa a non provare qual trasporto necessario per continuare la conoscenza. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, la dama si è sfogata sul proprio desiderio di maternità, piangendo in studio e confessando che avrebbe voluto donare il proprio amore in modo diverso. Ai microfoni di Nuovo, Galgani ha ribadito: “Avrei dovuto trovare l’uomo giusto con cui vivere, per poter assicurare a mio figlio la presenza sia della sua mamma sia del suo papà”. Immancabili le domande sul rapporto con Tina Cipollari, che ha fatto piangere Pinuccia.

Tina contro Gemma

L’opinionista romana sembra non tollerare più Gemma e non fa nulla per nasconderlo, lanciandole pesanti attacchi in studio. “Nutre un’antipatia nei miei confronti da vecchia data, ma la cosa non mi scoraggia e io vado avanti imperterrita con l’intento di perseguire il mio obiettivo di sempre: quello di trovare il vero amore […] La scorsa estate ci siamo incontrate per caso in redazione e lei mi ha fatto un agguato facendomi sobbalzare per lo spavento. Di recente ha fatto la stessa cosa: mi ha fatto un agguato poco prima di entrare in studio nel momento in cui il fonico mi stava mettendo il microfono”, ha raccontato Gemma.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top