ESCLUSIVO: le prime foto di Jennifer Lawrence con Cooke Maroney e il neonato

Nell’estate 2018 si sono conosciuti grazie ad amici comuni, l’anno successivo si sono sposati in un castello di Newport, nello stato del Rhode Island, oggi festeggiano l’arrivo del loro primo figlio: l’attrice Jennifer Lawrence e il gallerista Cooke Maroney sono diventati genitori. Non ci sono ancora informazioni né sul nome né sul sesso del bebè, ma i siti americani di gossip sono certi della lieta notizia.
Niente matrimonio, ma ha cambiato idea
«Prima di incontrare Cooke, il matrimonio non era nei miei programmi di vita», ha raccontato tempo fa Jennifer. «Al suo fianco, però, ho cambiato subito idea: volevo legarlo legalmente a me per sempre. E fortunatamente esistono scartoffie per una cosa del genere», ha aggiunto con la sua tipica ironia. «In sostanza trovi la persona perfetta per te e le dici “tu adesso non puoi più scappare”. È bellissimo».
Precedenti turbolenti
In effetti prima del colpo di fulmine con il gallerista della New York’s Gladstone, i legami sentimentali della star di Hollywood – classe 1990 – erano stati abbastanza turbolenti: su tutti, spiccano quelli con il collega Nicholas Hoult, con il musicista Chris Martin e con il regista Darren Aronofsky. Qualche anno fa, raccontò addirittura che «si sentiva sola» e che «nessun uomo le chiedeva di uscire».
Solide fondamenta
Quanto ci fosse di vero in questa affermazione è difficile a dirsi, di sicuro Jennifer ha trovato in Cooke la persona ideale per mettere su famiglia: «Ha un compagno che ama e rispetta», ha rivelato una fonte a People. «Con lui è riuscita a costruire fondamenta solide per mettere al mondo un bambino». Alla première di Don’t Look Up un giornalista le ha chiesto cosa la entusiasmasse di più della maternità.
«Per adesso non lo so, ma non vedo l’ora di scoprirlo», aveva risposto Jennifer. Che adesso è finalmente pronta scrivere un altro dolcissimo capitolo della sua love story.