Now Reading
Parte la nuova fiction Noi con Lino Guanciale

Parte la nuova fiction Noi con Lino Guanciale

Parte la nuova fiction Noi, con Lino Guanciale

Parte la nuova fiction Noi, con Lino Guanciale, uno dei volti televisivi tra i i più amati ed apprezzati. L’attore sarà Pietro, il capofamiglia dei Peirò (nella versione originale Jack Pearson ha il volto di Milo Ventimiglia), della serie Noi, adattamento italiano della pluripremiata e amatissima This Is Us che sbarca su Rai1 da domenica 6 marzo.

Sei prime serate, con la regia di Luca Ribuoli. La giovane ma già apprezzata Aurora Ruffino sarà la moglie Rebecca (nell’originale Mandy Moore).  Da metà anni 80 ai giorni nostri, un bellissimo affresco tra presente e passato, che racconta una famiglia e un paese, dimostrando come anche i più piccoli eventi delle nostre vite possano influenzare ciò che diventeremo.

Lino Guanciale affronta nuove sfide

Una nuova sfida per Lino Guanciale, da poco confermato nella seconda stagione del Commissario Ricciardi, che rivedremo a breve anche nella serie Sopravvissuti e più avanti nella terza stagione de La Porta Rossa).

La storia di Noi

Noi è il racconto della famiglia Peirò, che comincia dal 1984 quando la coppia è in attesa di tre gemelli. Uno muore per complicanze nel parto e Pietro, che ha promesso che da quell’ospedale uscirà con tre bebè, prende la decisione di adottare un neonato afroamericano, abbandonato davanti a una caserma. La serie segue poi la crescita dei tre ragazzi, il rapporto tra i due genitori ma anche le difficoltà, le gioie ed i dolori che devono affrontare.

Tra i punti a favore di Noi anche la colonna sonora che ospita alcuni dei brani più rappresentativi della musica leggera Italiana. Un posto speciale è riservato a Nada, come noi di Tyoun Magazine avevamo già anticipato, che ha scritto il testo ed interpretato la canzone Mille Stelle, destinata ad un grande successo.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top