Per l’8 marzo si celebra anche Raffaella Carrà

Per l’8 marzo si celebra anche Raffaella Carrà. Esce infatti, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, Joy, la raccolta celebrativa a lei dedicata, tributi ad un’icona di stile e fonte di ispirazione per molte generazioni di donne, scomparsa il 5 luglio 2021.
Il doppio CD (disponibile anche in vinile colorato) raccoglie 20 brani tra i più rappresentativi della regina della televisione, tra cui alcune chicche per i fan e versioni originali in spagnolo.
Anche in versione limitata e numerata
Dal 18 marzo sarà messa in vendita anche una edizione limitata numerata in uno Special Box composto da un doppio CD, un doppio Vinile effetto Splatter, scatti inediti di Raffaella e testi scritti per l’occasione. Nella confezione anche una stampa autografata da Mauro Balletti (autore dell’artwork), un megamix in Vinile 12″ e una t-shirt.
Con il suo temperamento allegro e la sua inesauribile energia, la Carrà ha inciso brani intramontabili, che hanno fatto cantare e ballare non solo l’Italia. Raffa è molto popolare anche in Spagna, Francia e Sud America.
Non a caso, all’ultimo festival di Sanremo, nella serata delle cover, Tananai ha eseguito in suo onore A far l’amore comincia tu.
Una personalità che rimarrà sempre con noi
“Raffaella ha attraversato confini e generazioni con brillante genialità, contribuendo a rendere liberi tutti gli esseri umani senza alcuna distinzione. La gioia e l’amore che ha trasmesso continua a vivere in tutti noi”, queste le parole di Stefano Patara, General Manager di Sony Music Entertainment.