Now Reading
Stefano De Martino a vele spiegate verso Mediaset?

Stefano De Martino a vele spiegate verso Mediaset?

Stefano De Martino a vele spiegate verso Mediaset? Si mormora – ma quando si mormora bisogna prendere tutto con le pinze – che Stefano De Martino abbia rifiutato in Rai la conduzione della nuova stagione di Made in Sud. Il suo desiderio sarebbe quello di tornare alle origini, cioè a Mediaset e nella fattispecie ad Amici, per ricoprire questa volta il ruolo di giurato del serale. Mentre in Rai si parlerebbe al suo posto in Rai di altri due napoletani veraci, Clementino e Rocco Hunt, si sussurra che Mediaset voglia cucirgli addosso un programma nuovo ma, al momento, non se ne conoscono i dettagli.

La sua storia in breve

Da ballerino di Amici, allora fidanzato con Emma Marrone (quando lei era in gara nel programma della De Filippi), di acqua sotto ai ponti ne è passata parecchia. Forse non tutti si ricordano che, dopo aver lavorato nella Oltre Dance Company con la coreografa Macia Del Prete, nel 2009 partecipa come concorrente alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi,  venendo eliminato in semifinale e classificandosi primo tra i ballerini. Vince un contratto con il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in giro per il mondo.

Stefano De Martino a vele spiegate verso Mediaset?

Dal 2010 è di nuovo nel cast di Amici, uno dei programmi Mediaset di punta, questa volta in qualità di ballerino professionista. Ora quindi sembrerebbe che il suo desiderio sia quello di tornare negli studi di Cologno Monzese. Nostaglia di casa? Chissà cosa succederà davvero…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top