Una voce dal web: Vittorio Emanuele di Savoia avrebbe un figlio segreto
Una voce dal web: Vittorio Emanuele di Savoia avrebbe un figlio segreto. L’indiscrezione arriva da un articolo pubblicato da Il Giornale.it. Vittorio Emanuele di Savoia, figlio di Umberto II, ultimo re d’Italia, coniugato con Marina Ricolfi Doria dal 1970, avrebbe, oltre a Emanuele Filiberto, un altro figlio mantenuto nascosto. Rappresenterebbe il frutto dell’amore con un’avvocatessa, conosciuta più di 20 anni fa, che avrebbe supportato Vittorio Emanuele dal punto di vista legale. La mamma del ragazzo attualmente ricoprirebbe un’importante carica nel settore giudiziario.
Ecco i suoi dettagli sulla sua identità
Lorenzo Orsini, 22 anni di Formigine, studia Legge ed è in procinto di laurearsi ma coltiva al contempo una grande passione musicale per il rap, col nome d’arte di iamLollo G. Mai riconosciuto da Vittorio Emanuele, avrebbe stipulato con la madre un accordo con la clausola di seguirlo fino all’età di 3 anni. L’ultimo incontro tra Lorenzo e papà Vittorio sarebbe avvenuto a 15 anni; Lorenzo conserva ancora il regalo di suo padre, un orologio, poi il nulla.
Celebre sui social per la sua attività da rapper
Sul suo profilo Instagram conta circa 137.000 followers – tra i quali c sono anche alcune celebrities – e si dimostra molto attento alle cause di carattere sociale. Infatti i proventi delle vendite del suo singolo Primavera sono stati devoluti per la lotta al Covid 19. Per lui la strada per entrare nel circuito dei “grandi” è già aperta, collaborando con artisti hip hop a livello internazionale. Ha fatto da opener per i live di molti artisti come Ghali, Gue Pequeno, Achille Lauro e nel 2021 è stato premiato del Premio Lunezia nella sezione Indipendenti.
Sempre secondo il patto stipulato fra i suoi genitori, Lorenzo potrebbe raccontare le sue vere origini. Ora in molti si chiedono se lo farà o meno. Considerando che anche nell’ambito nobiliare molti sono i casi di figli frutto di relazioni extraconiugali o riconosciuti dopo anni e anni… in fondo che male ci sarebbe?!?