Now Reading
Milano Cortina 2026 avrà ufficialmente l’ugola di Arisa (video)

Milano Cortina 2026 avrà ufficialmente l’ugola di Arisa (video)

Milano Cortina 2026 avrà ufficialmente l'ugola di Arisa (video)

Milano Cortina 2026 avrà ufficialmente l’ugola di Arisa. Prosegue inarrestabile il periodo magico di Arisa. La cantante continua a collezionare successi professionali. Dopo il podio di Ballando con le stelle e gli ottimi risultati ottenuti con il suo ultimo album Ero romantica, ecco che Arisa trionfa anche ai Giochi Olimpici invernali di Milano Cortina 2026. Non come atleta, ovviamente, ma come voce che rappresenterà l’evento a cinque cerchi italiano.

Una canzone per i giochi

Dopo una metamorfosi anche personale che la vede sempre più spesso in versione super sexy e hot sui social, Arisa sembra aver cambiato marcia anche dal punto di vista della sua carriera professionale. È suo, infatti, il brano scelto come inno ufficiale della manifestazione prevista tra 4 anni. Una grande scommessa per le due città coinvolte e per il nostro Paese, per l’ennesima volta sotto i riflettori di tutto il mondo.

Arisa parla del suo desiderio di avere un figlio e fa una battuta: “Che vuoi che sia un semino…”. Firmato da Francesco Marrone e Giulio Gianni del Corpo Musicale di Cittadina e interpretato dalla cantante (che per l’ennesima volta si rivela voce di qualità), il brano si intitola Fino all’alba e ha battuto, con il 72% dei voti, il brano di Malika Ayane Un po’ più in là.

Arisa è pazza di gioia

L’annuncio arriva dal stato dato dal sito ufficiale dei Giochi Olimpici. Le due canzoni avevano partecipato al contest aperto lo scorso 2 febbraio sul palco del Festival di Sanremo 2022. Con un storia su Instagram, Arisa ha espresso tutta la sua soddisfazione per un’affermazione di tale prestigio: “Non potete capire la felicità che mi avete dato votando Fino all’alba. Ho una gioia nel cuore”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top