Now Reading
Fabrizio Bentivoglio sarà Raul Gardini

Fabrizio Bentivoglio sarà Raul Gardini

Fabrizio Bentivoglio sarà Raul Gardini

Fabrizio Bentivoglio sarà Raul Gardini. Lunedì scorso è stato dato il via alle riprese di Raul Gardini, la nuova docufiction coprodotta da Rai Fiction e Aurora tv Banijay, con la regia di Francesco Miccichè.

Fabrizio Bentivoglio sarà Raul Gardini

La docufiction, interpretata da un attore poliedrico come Bentivoglio, vede nel cast anche Pilar Fogliati, Helene Nardini, Sara D’Amario e Stefano Abbati tra gli altri. Assisteremo alla storia dell’imprenditore e dirigente d’azienda attraverso la partecipazione del Moro di Venezia alla Louis Vuitton Cup e all’America’s Cup nei primi anni ’90. Le riprese si svolgeranno prevalentemente a Ravenna e la messa in onda è prevista prossimamente.

Sulle riprese della fiction vige il massimo riserbo. Nessun ulteriore dettaglio per ora, neanche dall’Ufficio Turismo del Comune di Ravenna.

“Sono molto contento che si sia presentata questa opportunità, a poche settimane dal trentennale della vittoria del Moro di Venezia alla Louis Vuitton Cup – commenta l’assessore al Turismo Giacomo Costantini -. Un’impresa iconica di Raul Gardini, imprenditore ravennate e sognatore, che ha lasciato un segno indelebile sulla nostra città”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top