La “sliding door” di Laura Pausini presto in tv
La “sliding door” di Laura Pausini presto in tv. La data la si conosceva già: 7 aprile 2022, giorno nel quale in esclusiva su Amazon Prime Video andrà in onda il film sulla sua vita. La cantante, autrice e produttrice Laura Pausini, star globale amata in tutto il mondo, sarà protagonista di questo progetto nato da una sua idea. Il film è stato scritto e diretto da Ivan Cotroneo.
Laura Pausini – Piacere di conoscerti è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile dal 7 aprile in esclusiva su Prime Video, in 240 Paesi e territori in tutto il mondo.
La pellicola nasce nasce da una domanda: cosa sarebbe successo se quella sera del 1993 Laura non avesse vinto il Festival di Sanremo? Per la prima volta la Pausini si presenta davanti alla macchina da presa in un progetto che conferma il suo amore per la settima arte. Il film svela al pubblico la sua vera anima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale. Un mondo che neanche in fan più accaniti conoscono così nel dettaglio.
Per raccontare la sua storia, Laura torna sui suoi passi, dall’infanzia a tutte le tappe di una straordinaria carriera e alla quotidianità. Una sorta di sliding door, immaginando quello che sarebbe successo succedere se non fosse diventata una star.