Now Reading
Rispuntano le fedi al dito di Belen e Stefano De Martino

Rispuntano le fedi al dito di Belen e Stefano De Martino

accompagnata dall'anello che Stefano le aveva regalato durante la loro relazione continua su: https://www.fanpage.it/spettacolo/gossip/belen-rodriguez-con-la-fede-al-dito-le-foto-del-weekend-in-montagna-con-stefano-de-martino/ https://www.fanpage.it/

Rispuntano le fedi al dito di Belen e Stefano De Martino. Lei si è recata a Courmayeur per un impegno di lavoro, raggiunta da Stefano De Martino. Sarà la nostalgia, la splendida location… ma lontano da tutto, in una romantica baita nel cuore delle montagne svizzere, i momenti teneri si sono sprecati. Che stavolta sia davvero quella buona? La foto pubblicata dal settimanale Chi non lascerebbe adito a dubbi.

Un dettaglio fondamentale colto dal paparazzo

Una ritrovata sintonia, catturata dal paparazzo di turno che, tra sorrisi e giochi, ha immortalato un dettaglio fondamentale: le fedi al dito. Sì, perchè sulle mani dei due sono ricomparse, dopo tre anni di assenza, un indizio che sembra ufficializzare la loro relazione che durerebbe da qualche mese.

I follower della coppia in festa

Rispuntano le fedi al dito di Belen e Stefano

Lei appoggia dolcemente la sua testa alla spalla di lui, nascono inevitabilmente sorrisi e carezze… e poi ci sono le fedi al dito di entrambi! Belen, addirittura, indossa anche l’anello che Stefano le aveva regalato durante la loro relazione.

Ecco la conferma per i follower, che fa il paio con un evidente smacco per Antonino Spinalbese, al quale non rimane che postare sul suo account Instagram un altro tipo di anello: la sua fede con il nome della figlia Luna Marì impresso sull’oro.

I due interessati si celano dietro ad un totale riserbo, ripetendo di non voler parlare della loro vita privata, non confermando ma non smentendo niente. Il solito gioco fra piccioncini, vecchio come il mondo, talmente zuccheroso e perfetto da lasciare pure qualche lecito dubbio. Il prossimo passo sarà la pubblicazione di un bel bacio in pubblico, prova regina per far svanire ogni perplessità… e per far incassare un bell’assegno al fotografo!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top