Now Reading
Matteo Berrettini e la fidanzata si sono lasciati, i segnali su Instagram sono inequivocabili

Matteo Berrettini e la fidanzata si sono lasciati, i segnali su Instagram sono inequivocabili

Dopo tre anni sembrerebbe finita la storia d’amore tra i tennisti Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic. Il via alle voci riguardanti la fine della loro relazione è stato dato dall’unfollow reciproco dei due atleti, che avrebbero smesso di seguirsi su Instagram. Altro campanello d’allarme è stata l’eliminazione di alcune foto dal feed che testimoniavano il loro amore. Matteo e la sua (ex?) fidanzata hanno deciso di non esprimersi davanti alle telecamere o alla stampa riguardo questo argomento molto delicato, almeno per il momento. La romantica storia d’amore tra il 25enne e la 28enne è nata sul campo da tennis nel 2019. Sembrava una storia solida e destinata a durare nel tempo, tanto da non lasciare spazio a incidenti di percorso. Infatti, Berrettini aveva raccontato tempo fa al Corriere Della Sera: “Mi sono innamorato di lei perché sa comprendermi e tranquillizzarmi sempre”, aggiungendo: “Lei vive in Florida, io in Europa quindi è un po’ complicato. Ma la mia vita è così, sempre in giro”.

Sicuramente la distanza e i grandi impegni dei due atleti hanno amplificato le difficoltà tra i due. A svelare la presunta rottura sono stati infatti i social media. In particolare su Instagram i follower hanno scoperto che i due non si seguono più e si sono addirittura bloccati. In più, la tennista croata naturalizzata australiana ha cancellato molte delle foto che celebravano la loro storia, fino a poco tempo fa apparentemente destinata a decollare definitivamente. Sul profilo di Matteo continuano invece a esserci ancora foto assieme alla sua ormai presunta ex compagna, nella vita e sul lavoro.

Matteo Berrettini fidanzata: è davvero finita?

Il campione di tennis e ormai simbolo di bellezza italiana sembra essere tornato sulla piazza,, ma attendiamo conferme prima di poterlo affermare con certezza. Oltre alla distanza e agli svariati impegni, probabilmente non avrà aiutato la grande attenzione mediatica ricevuta dal 25enne nell’ultimo anno. Sin dalla finalissima di Wimbledon 2021, Berrettini ha ricevuto grandi complimenti, non solo in campo sportivo. Resta però un atleta e sul palco del Festival di Sanremo 2022 ha rivelato di voler essere valutato come tale: “Io non sono un modello. Finché si scherza, sto al gioco, ma preferisco essere giudicato come atletaAl momento sembra che i due non siano intenzionati a dare in pasto la relazione al gossip, poichè entrambi impegnati sul campo dei Masters 1000 di Indian Wells. Che sia solo una pausa e non una rottura definitiva? Noi ce lo auguriamo…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top