Gianni Morandi: “Macchè crisi… ci amiamo da matti!”
Gianni Morandi: “Macchè crisi… ci amiamo da matti!”. Il cantante di Monghidoro, classe 1944, è certamente uno degli artisti più amati del nostro panorama musicale, con un pubblico molto trasversale. Questo merito di una presenza sui social che lo rende simpatico anche ai giovani.
Il successo musicale e l’esposizione mediatica hanno portato Gianni a trovarsi al centro del gossip in svariate occasioni. Recentemente la rete ha riportato la notizia riguardo una separazione tra il cantante e la sua storica compagna di vita Anna Dan.
Anna, nata nel 1957, è una presenza fondamentale per lui da quasi 20 anni. Sposi nel 2004, hanno avuto un figlio, Pietro, che oggi ha 24 anni. Il cantante era già padre di Marianna e Marco, avuti dalla ex moglie Laura Efrikian.
Gianni Morandi: “Macchè crisi… ci amiamo da matti!”
Vista l’infondatezza della notizia, lui ha scritto in rete: “GOSSIP: noi non ci siamo separati…”, riprendendo ironicamente i titoli di alcuni siti web. Morandi, per l’ennesima volta, ha dimostrato la sua capacità di stare al passo con i tempi e di saper rispondere alle fake news con ironia e simpatia. Capacità che in più occasioni ha dato prova di possedere grazie alle divertenti risposte date a insulti rivolti dai suoi detrattori sui social.
Uno scatto per sedare i dubbi
La foto pubblicata da Gianni non è ovviamente passato inosservato tra i suoi fan, superando in poche ore i 30 mila like, raccogliendo centinaia di commenti di affetto rivolti a lui e alla moglie Anna. Anche la Dan, come Gianni, è molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove conta più di 50 mila follower. Sulla piattaforma la donna condivide momenti di vita privata in compagnia delle persone a lei più care. Una volta tanto… uno modo garbato per essere sulla rete, senza strilli e schiamazzi.