Villa Contarini nel padovano: set per D&G con il top model Mariano Di Vaio

Villa Contarini: set per D&G con il top model Mariano Di Vaio. La piccola Versailles padovana diventa il set per il lancio del profumo da uomo King di Dolce & Gabbana. Il modello coinvolto, di origini napoletane – Mariano Di Vaio – vanta oltre 6 milioni di follower. Nello spot si sposta da una sala all’altra della residenza palladiana indossando poco o nulla…
15 secondi di spot che bastano per riconoscere il simbolo architettonico della città. “Un gran bel vedere in tutti i sensi” è il commento generale della cittadinanza. Un apprezzamento duplice, sia per le familiari bellezze artistiche ed anche per la prorompente fisicità del modello.
Chi è Mariano Di Vaio
Di Vaio incarna perfettamente la tipologia dell’uomo mediterraneo, concetto che ricorre spesso nelle produzioni targate Dolce & Gabbana. In qualità di modello ha preso parte, nel corso degli anni, a importanti campagne pubblicitarie di brand come Hugo Boss, Tommy Hilfiger, Diesel, Calvin Klein, Gucci e molti altri. Nel 2012 ha creato Mdvstyle, un blog di moda in cui descrive le sue attività, i viaggi che intraprende e le mode del momento, divenendo tra i più importanti blogger di costume.
Villa Contarini: set per D&G con il top model Mariano Di Vaio
Il sindaco di Piazzola sul Brenta Valter Milani afferma: “Sarà sicuramente un occasione per far vedere una bellezza tutta padovana e sono orgoglioso che un brand mondiale abbia scelto Piazzola Sul Brenta per questa campagna pubblicitaria”.
Una soddisfazione comprensibile per uno spot che, sulle note del Maestro Morricone, profuma anche un po’ di… Piazzola!