Now Reading
Solo mamma Elisabetta al compleanno di Nathan Falco

Solo mamma Elisabetta al compleanno di Nathan Falco

Solo mamma Elisabetta al compleanno di Nathan Falco

Solo mamma Elisabetta al compleanno di Nathan Falco. Festa grande a casa di Elisabetta Gregoraci; suo figlio Nathan Falco compie 12 anni. La premurosa mamma ha pensato a tutto per regalargli una giornata speciale. Nel salotto della loro casa di Montecarlo non mancano i palloncini, la torta e le candeline, ma soprattutto tanta allegria e l’amore infinito materno. Sui social la Gregoraci pubblica i momenti clou dei festeggiamenti, dalle foto davanti al dolce ai balli insieme. Poi posta l’album dei ricordi con una dedica strappalacrime.

Le parole che solo una mamma può scrivere

“Tanti auguri vita mia… Da quando sei venuto al mondo il 18 Marzo di 12 anni fa… la mia vita è cambiata: mi hai reso una persona migliore, una Mamma. Ogni giorno e ogni volta che ti abbraccio ringrazio Dio per il magnifico dono che mi ha fatto. Sei l’Amore Mio, l’unico indiscusso Amore della mia vita il mio tutto… e questo non cambierà mai”, scrive. E poi aggiunge: “Ps: per mio figlio che ormai è grande avrei dovuto scrivere solo… tanti auguri amore mio, ma lo sapete che quando parlo di lui mi emoziono. Nathan la mamma è fatta così. Ti amo buon compleanno”.

Il grande assente: papà Flavio

Flavio Briatore, in viaggio di lavoro, non ha potuto partecipare. E allora ci ha pensato Elisabetta a rendere magica la giornata di Nathan. Sui social aveva preannunciato che avrebbe organizzato una “festicciola”… poi ha soddisfatto la curiosità dei follower mostrando le immagini. Entrambi in tuta, lei e il suo cucciolo si scatenano in balli e salti, poi spengono le candeline abbracciati.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top