Now Reading
Miley Cyrus in tutina di lattice blu conquista il Cile, tra linguacce, pop e pose supersexy

Miley Cyrus in tutina di lattice blu conquista il Cile, tra linguacce, pop e pose supersexy

Lo spettacolo della cantante Miley Cyrus è stata la ciliegina sulla torta del secondo e più potente giorno del festival musicale Lollapalooza in Cile. Che si conclude questa domenica dopo due anni senza essere celebrato a causa della pandemia covid-19. L’americana è salita sui palchi del Bicentennial Park di Cerrillos, a sud di Santiago, e ha affascinato con la sua voce le centinaia di migliaia di partecipanti con i suoi leggendari «Wrecking ball» e «We can’t stop», così come altre canzoni del nuovo album, «Plastic Hearts».

Omaggi alle dive del rock

C’è stato anche tempo per i suoi soliti omaggi a vecchie dive del rock come Blondie, di cui ha cantato «Heart of Glass». O per imitazioni di Cher, con «Bang Bang» o una revisione di «Jolene», un pezzo della country star Dolly Parton. Con indosso un completo di lattice blu e occhiali da sole eccentrici, Cyrus è salito sul palco del virtuosismo con il suo mix di rock, country e pop, in cui è stato il concerto più applaudito dalle masse

La strada al successo

Ricordiamo che Miley Cyrus nel 2003 debutta sul grande schermo nel film Big Fish di Tim Burton, interpretando Ruthie da piccola. Ma con la serie di Hannah Montana ottenne il vero successo e diventa una teen idol.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top