Now Reading
Romina Power: “Il gossip mi fa venire il voltastomaco!”

Romina Power: “Il gossip mi fa venire il voltastomaco!”

Romina Power: "Il gossip mi fa venire il voltastomaco!"

Romina Power: “Il gossip mi fa venire il voltastomaco!”. Uno sfogo durissimo nel quale la cantante ha preso posizione contro una situazione molto dura che l’ha devastata.

La sua storia d’amore è stata una di quelle che ha fatto la storia della discografia nostrana, arrivando a solcare i confini italiani e portando la nostra musica a spasso per il mondo. Poi qualcosa è andato storto, dopo anni di carriera e di amore la coppia è scoppiata, lasciando però nei cuori dei fan la consapevolezza di aver assistito ad un connubio perfetto di arte e sentimento.

Una coppia iconica, amata ma anche bersaglio fisso del gossip

Stiamo parlando ovviamente di Al Bano e Romina Power, duo iconico nella storia della musica. Insieme hanno scritto pagine molto importanti, arrivando a conquistare non soltanto gli italiani ma anche tutto il mondo. Poi, come detto, le loro strade si sono separate, nonostante il forte sentimento che li ha spinti nel corso della loro vita non solo a vivere il loro amore, ma anche a mettere su famiglia.

I due, nonostante la separazione, si vogliono ancora bene, decidendo di tornare a farsi vedere insieme, cantando uno accanto all’altra per la gioia di un pubblico che per tantissimo tempo ha sperato di poterli vedere di nuovo insieme.

Donna dal carattere molto forte

Nella sua vita Romina ha sempre mostrato un carattere molto forte. Sarà stato proprio questo aspetto che al tempo ha attirato un uomo deciso e risoluto come Al Bano. Grazie a questo carattere che la Power ha sempre preso posizione in maniera risoluta e dura su determinate situazioni. Non fa certo eccezione il modo con il quale la sua vita è stata trattata, soprattutto dai giornalisti e dal mondo del gossip.

Parole dure contro un certo cinismo giornalistico

“Vai in edicola e ti viene il voltastomaco. Non lo so perché dopo tutti questi anni rimango ancora sbalordita dal cinismo di certi giornalisti che si nascondono dietro a pseudonimi per vomitare il loro veleno con supposizioni assurde sulla vita di persone che loro stessi usano per vendere la loro carta. Come dire, sputare nel piatto dove mangi. Giornalisti che, su un nome di tre lettere, ne sbagliano una”. Questo il recente sfogo di Romina sui social. Difficile darle torto.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top