Now Reading
Sandra Bullock dice addio al cinema: “Voglio stare con la mia famiglia”

Sandra Bullock dice addio al cinema: “Voglio stare con la mia famiglia”

Sandra Bullock dice addio al cinema: "Voglio stare con la mia famiglia"

Sandra Bullock dice addio al cinema: “Voglio stare con la mia famiglia”. Prendo il mio lavoro molto seriamente”, racconta l’attrice premio Oscar. “Ma ora voglio stare 24 ore su 24 per sette giorni con i miei figli”. E con il’attuale compagno Bryan Randall.

La Bullock fa quindi un passo indietro nel cinema e uno in avanti nell’ambito della sua sfera privata. A 57 l’attrice più ricca e più bella del mondo dice stop alla sua pluri-premiata carriera per poter stare “nel posto che mi fa più felice: la mia casa, la mia famiglia”. La scelta è stata fatta.

Ha adottato due figli

“Prendo il mio lavoro molto seriamente”, racconta l’attrice premio Oscar a Entertainment Tonight, aggiungendo che si tratta per lei di un impegno “di 24 ore su 24 per sette giorni”. “Ora voglio stare 24 ore per sette giorni con i miei figli e la mia famiglia”. Ancora non sa per quanto tempo, ma “è lì che starò per un po’: nel posto che mi rende più felice”. Insieme ai figli adottivi Louis, 12 anni, e Laila, 10. Sandra Bullock, che è una mamma single, ci sarà “per ogni loro bisogno” e gestirà il “loro calendario sociale”.

L’amore della sua vita

Dopo numerose relazioni e flirt – con l’attore Tate Donovan, con il giocatore di football Troy Aikman, con il musicista Bob Schneider, con Matthew McConaughey, con Ryan Gosling – nel 2005 Sandra sposò Jesse G. James. Ma dopo cinque anni, l’unione andò in pezzi per il tradimento di lui con la pornodiva Michelle McGee. Dal 2015 l’attrice fa coppia con Bryan Randall, ex modello e fotografo, già papà di Skylar, nata anni prima da una relazione precedente. Bryan è “l’amore della vita” per lei, ma non lo sposerà: “Sono una persona che ha affrontato un divorzio. Ho trovato l’amore della mia vita”, ha raccontato qualche mese fa. “Condividiamo tre bellissimi figli. È la cosa migliore di sempre. Non ho bisogno di un documento di essere una compagna devota, una madre devota. Non ho bisogno che mi si dica di essere sempre presente nei momenti più difficili”.

La più bella, la più pagata

I suoi tantissimi fan, almeno per ora, non avranno modo di soffrire di crisi d’astinenza. Vedranno presto l’attrice, vincitrice del premio Oscar nel 2009 per The Blind Side, in due film in uscita, entrambi con Brad Pitt al suo fianco: The Lost City e Bullet Train. Secondo la rivista Forbes è stata l’attrice più pagata del mondo nel 2010 e nel 2014 (con un guadagno rispettivamente di 56 e 51 milioni di dollari); nel 2012 è stata inserita nel libro del Guinness dei primati come l’attrice più pagata del mondo tra il 2010 e il 2011; nel 2013, sempre secondo Forbes, è stata l’attrice più ricca di Hollywood. E non sono gli unici primati: a 50 anni la Bullock è stata incoronata da People come la donna più bella del mondo. Comprensibile che ora si senta appagata…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top