Now Reading
L’ex miss Italia Cristina Chiabotto sarà nuovamente mamma?

L’ex miss Italia Cristina Chiabotto sarà nuovamente mamma?

L'ex miss Italia Cristina Chiabotto sarà nuovamente mamma?

L’ex miss Italia Cristina Chiabotto sarà nuovamente mamma. Circolano infatti le prime foto di Cristina Chiabotto nuovamente incinta. Aspetta un altro figlio 10 mesi dopo la nascita di Luce Maria. E’ quello che titola il magazine Diva e Donna, pubblicando alcuni scatti che rivelerebbe le nuove rotondità di Cristina. Un’altra dolce attesa per la showgirl piemontese che, solo 10 mesi fa, ha dato alla luce la sua primogenita?

Nel servizio fotografico pubblicato si vede la Chiabotto che festeggia il compleanno del marito in grande stile. Un party super chic con tanti amici allestito dal ristorante e lounge bar di Portofino Da I Gemelli. Sotto all’abitino corto verde smeraldo lei effettivamente nasconde, così si suol dire, nuove dolcissime forme…

L’ex miss Italia Cristina Chiabotto sarà nuovamente mamma?

La Chiabotto si è unita in matrimonio con Marco Roscio nel 2019, dopo solamente un anno di frequentazione reciproca. Prima di lui è stata legata sentimentalmente dal 2005 al 2017 all’attore Fabio Fulco. Roscio è un manager di 36 anni, nato e cresciuto in Piemonte, dove vive insieme all’ex modella. La famiglia è dunque pronta ad allargarsi? Ad oggi, forse anche per scaramanzia, i due diretti interessati non hanno smentito né confermato i rumors.

D’altronde Cristina non ha mai fatto mistero con i media di voler allargare ulteriormente la sua famiglia, quindi questa indiscrezione potrebbe corrispondere benissimo alla realtà dei fatti. Noi di Tyoun, per non sbagliare… facciamo fin d’ora alla coppia tutti i nostri auguri!

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top