Isola dei Famosi, piovono accuse su Antonio Zequila: “Ha il parrucchino”
Federica Panicucci ha parlato con i suoi ospiti della prima puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda ieri 21 marzo su Canale 5. L’opinionista Patrizia Groppelli, scioccata, si è lasciata andare a una rivelazione scottante su Antonio Zequila, scaldando per un attimo gli animi in studio.
Parrucchino gate per il naufrago
L’opinionista infatti ha insinuato: “Ha un parrucchino“, commentando poi il fatto che Zequila sia ricorso alla chirurgia estetica. Il naufrago, infatti, sembrerebbe avere qualche problema nel tenere in ordine quel ciuffo di capelli. Come ha fatto poi notare la Groppelli, ben presto Antonio Zequila ha optato per una bandana.
La Panicucci lo difende
Dopo l’uscita inattesa dell’ospite, Federica Panicucci ha cercato subito di smorzare i toni, difendendo Zequila. “Noi difendiamo tutti coloro che hanno il toupet, a prescindere. Perché se uno si trova più a suo agio con il toupet in testa, perché no?” è intervenuta la conduttrice. Patrizia Groppelli, seppur con modi più pacati, ha mantenuto la posizione. Per lei, infatti, il toupée andrebbe contro lo spirito di sopravvivenza caratteristico del reality.
Isola dei Famosi Antonio Zequila porta il toupet?
Ovviamente non possiamo avere conferme o smentite da parte del diretto interessato, almeno per il momento. Da una parte forse la posizione di Patrizia Groppelli non è poi così assurda. Sull’isola le priorità sono altre rispetto all’aspetto. D’altro canto l’intervento di Federica Panicucci è ragionevole: se Zequila si sentisse più a suo agio con un toupée, perché non portarlo?