Now Reading
Un raro tumore al pancreas per Fedez: operazione riuscita

Un raro tumore al pancreas per Fedez: operazione riuscita

Un raro tumore al pancreas per Fedez: operazione riuscita con l’asportazione di una parte dell’organo. Quella del rapper è una malattia oncologica piuttosto rara che così ha spiegato: “Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’”.

Un ringraziamento a tutto lo staff

Naturalmente Fedez ha ringraziato tutti: “Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”.

Quando settimana scorsa il musicista aveva annunciato in una storia su Instagram di avere dei problemi di salute aveva subito cercato di smorzare un po’ la preoccupazione. Nei giorni successivi da parte dei Ferragnez c’è stato un insolito silenzio social, solo dei post per il compleanno di Leone, quattro anni compiuti il 19 marzo, nel giorno della Festa del Papà.

La positività giunta al cantante da parte dei fan

Successivamente,la sera del 21 marzo, di nuovo attraverso una storia di Instagram Fedez ha pubblicato un annuncio, questa volta scritto e non un video: “Domani per me sarà una giornata importante. Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni, mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”. Lo stesso messaggio è stato condiviso da Chiara Ferragni. A questo punto si è cominciato a capire che Fedez doveva sottoporsi a un’operazione.

L’operazione si è svolta presso l’Ospedale San Raffaele di Milano. L’augurio da parte di tutti – naturalmente anche il nostro – è di un ritorno a casa il più presto possibile, per riabbracciare la sua famiglia.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top