Tira aria di divorzio a Montecarlo, Charlene vuole andarsene
Tira aria di divorzio a Montecarlo, Charlene vuole andarsene, Vi avevamo raccontato di recente come Charlene Wittstock fosse tornata ufficialmente a palazzo. Dopo lunghi mesi trascorsi, prima in Africa da cui non poteva rientrare a causa di problemi di salute, poi in una clinica svizzera per la riabilitazione, la principessa era rientrata a casa dal marito Alberto e dai figli, i gemellini Jacques e Gabriella.
Il comunicato ufficiale del Principato
Un comunicato ufficiale rassicurava i sudditi: “D’accordo con i suoi medici e dato che la sua guarigione è sulla buona strada, dottori e famiglia reale hanno concordato insieme che la principessa Charlene può ora continuare la sua convalescenza nel Principato, con suo marito e i suoi figli”.
Tira aria di divorzio a Montecarlo, Charlene vuole andarsene
Ma ora la rivista francese Voici sostiene che a Montecarlo tiri una brutta aria: quella di un divorzio. Charlene, secondo quanto si legge, rinuncerà a chiedere la separazione dal principe a patto che Alberto le permetta di vivere lontano da Palazzo Grimaldi.
La principessa desidera vivere con i figli
La Wittstock con i suoi bambini vorrebbe trasferirsi a Roc Agel, dove già sta trascorrendo il periodo di convalescenza. Il principe sembra disposto a tutto pur di evitare il divorzio… e lei lo sa bene. Pare quindi scontato che alla principessa sarà concesso di vivere nel palazzo dei Grimaldi che si trova in Francia alle pendici del Monte Agel, un vero e proprio paradiso naturale, ontano da occhi indiscreti e soprattutto dalle cognate Caroline e Stephanie. Con loro, infatti, i rapporti pare siano particolarmente tesi.