Now Reading
Chiara Ferragni, colazione in ospedale aspettando la notte degli Oscar con Fedez

Chiara Ferragni, colazione in ospedale aspettando la notte degli Oscar con Fedez

“Buon Oscar Day a tutti. Queste sono state le ultime due volte in cui io e il mio amore abbiamo partecipato: nel 2019 e nel 2020. Non vedo l’ora di nuovi ricordi insieme come questi”. È carico di speranza e di positività l’ultimo post (in inglese) di Chiara Ferragni. Un ricordo del passato con il ‘suo’ Fedez a Los Angeles, una serata trascorsa in mezzo alle star, da Elton John a Marilyn Manson. Poi, dopo la cerimonia, la coppia è andata al fast food.

La realtà ora è diversa

Momenti di vita di due ragazzi, per guardare al futuro e lasciarsi alla spalle l’ansia e la paura di questi giorni. Un tempo che ai Ferragnez deve essere sembrato infinito e che, almeno per noi, è iniziato con quell’annuncio straziante di dieci giorni fa: “Faccio questo video per esorcizzare e tirare fuori un po’ di cose nella speranza che possa far bene anche a me”. Diceva Fedez, in lacrime, sul suo profilo Instagram: “Sono qua – proseguiva – per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo”. Non spiegava altro, l’artista. Poi la notizia del ricovero in ospedale e dell’intervento chirurgico.

Intervento chirurgico d’urgenza

“La settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas – aveva spiegato dopo – Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre a un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”. Un post, seguito, qualche ora dopo, da un altro di Chiara Ferragni: “La maggior parte di questo tempo mi è sembrato sfocato, come se il tempo si fosse fermato e avevo paura come non mai in vita mia che potesse accadere qualcosa di brutto. Grazie vita per aver ribaltato le cose al meglio”.
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top