Now Reading
Stefano De Martino su Belén e un secondo figlio: «È una cosa che non escludo»

Stefano De Martino su Belén e un secondo figlio: «È una cosa che non escludo»

Da quando sono tornati a farsi vedere insieme (con le fedi al dito) l’interesse e per la coppia formata da Stefano De Martino e Belén è schizzata alle stelle, soprattutto dopo che la 37enne ha dichiarato non solo che lei e l’ex marito si stavano frequentando, ma anche che lui aveva le sue chiavi di casa.

Belén e Stefan di nuovo una coppia

Nonostante la coppia non abbia ancora ufficializzato il ritorno di fiamma, Belén e Stefano vengono considerati a tutti gli effetti come una coppia. Del resto le paparazzate che li hanno visti tornare protagonisti del mondo del gossip sono ormai tantissime, esattamente come i post Instagram che De Martino e fidanzata pubblicano sulle rispettive pagine social dimostrando di condividere tutto il loro tempo libero insieme.

Sono molto felice e sereno

Stefano De Martino ospite a Domenica In ha risposto a più di una domanda in merito al rapporto con Belén Rodriguez, alla sua famiglia e al suo futuro sentimentale. «Sono molto felice e sereno. Sono molto contento» ha risposto l’ex ballerino di Amici parando di questa nuova fase della sua vita che, per certi versi, suona quasi come un revival visto che mentre De Martino era nel salotto di Mara Venier il figlio Santiago lo aspettava a casa insieme a Belén, proprio accadeva ai tempi in cui il 32enne e la presentatrice argentina erano sposati.

Non conferma, ma non nega

Inutile dire che nel corso della chiacchierata Stefano si è guardato bene dal confermare di essere tornato con la ex moglie, in compenso però ha parato della possibilità di diventare papà per la seconda volta dando al primogenito un fratellino o una sorellina. «Quando è nato Santiago avevo 23 anni ed è quello slancio di incoscienza che in certi casi serve» ha raccontato De Martino, da sempre legatissimo al suo primogenito che, oggi, ha 9 anni.

Per amore di Santiago

«Avendo un bambino così grande e avendo costruito un rapporto così intimo con lui, a volte, ma credo sia naturale, mi dispiacerebbe quasi. Mi dispiacerebbe per lui. Però magari sì, tanto sono partito talmente presto che ce ne ho di tempo», ha aggiunto Stefano De Martino che, con queste parole più o meno velate, ha lasciato intendere che potrebbe prendere in considerazione l’idea di avere un secondo figlio, naturalmente insieme a Belén (che, oltre a Santiago, nell’estate 2021 ha avuto anche la piccola Luna Marì, nata dalla relazione con l’ex hairstylist Antonino Spinalbese).

Potrei considerare l’idea di allargare la famiglia

Una gioia quella la nascita di Santiago che ha completamente stravolto non solo le priorità e la vita di Stefano, ma anche il significato della parola amore. «Quando diventi padre, almeno a me è successo così, capisci quanto ti hanno amato i tuoi genitori e quanto a volte poco si ricambia quell’amore, è una cosa inspiegabile», ha ammesso con una certa commozione il compagno di Belén che oggi, grazie all’amore ritrovato potrebbe prendere in considerazione l’idea di allargare la famiglia.

I genitori non volevano che diventasse un ballerino

Oltre a parlare della sua famiglia il 32enne ha anche raccontato della sua vita da ex danzatore e di come i suoi genitori avessero ostacolato (per lo meno inizialmente) il suo sogno. «Non volevano che io facessi danza perché sapevano che era difficile vivere di questo mestiere. Ma così mi hanno reso ancora più determinato a seguire il mio sogno», ha ammesso durante l’intervista a Domenica In Stefano De Martino.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top