Elettra Lamborghini ai Grammy: premio per il décolleté!
Elettra Lamborghini ai Grammy: premio per il “davanzale”! La rampolla canterina di casa Lamborghini è volata a Las Vegas per partecipare di persona ai Grammy 2022. Non certo per le sue doti canore… ma per accompagnare il marito Afrojack, premiato durante la manifestazione.
Una coppia con almeno due grandi passioni in comune
Elettra Lamborghini e Afrojack si sono detti sì a settembre 2020. I due hanno in comune la passione per la musica. Si sono conosciuti proprio a un evento del settore, gli Mtv Europe Musica Awards di Bilbao. In comune hanno anche la passione per i viaggi. Di recente li abbiamo visti in giro per il mondo di frequente, sia per motivi di lavoro che per piacere.
Elettra Lamborghini ai Grammy: premio per il “davanzale”!
La cantante, com’è normale per chi vive di immagine, ha puntualmente documentato sui social la sua avventura losangelina. Dal trucco al red carpet dove, dopo le foto di rito con il marito, si è trasformata in una scatenatissima “fan”. Dopo aver posato per i fotografi, infatti, la Lamborghini si è messa a sua volta fotografare e riprendere le star presenti in quel momento. Infine ha “zoommato” sul suo florido décolleté commentando “I love my boobs”. Alla fine il prodotto interno nazionale ha avuto la meglio!