Now Reading
Si sposa il rampollo di casa Beckham: nozze da capogiro

Si sposa il rampollo di casa Beckham: nozze da capogiro

Si sposa il rampollo di casa Beckham: nozze da capogiro

Si sposa il rampollo di casa Beckham: nozze da capogiro. E’ già stato definito il matrimonio dell’anno, almeno dal punto di vista dello sfarzo, quello di Brooklyn Beckham – figlio di David e Victoria, – e Nicola Peltz, attrice ed ex modella figlia del miliardario americano Nelson. Le nozze tra i due giovani (23 anni lui, 27 anni lei) avverranno sabato 9 aprile.

Si sposa il rampollo di casa Beckham: nozze da capogiro

Brooklyn e Nicola Peltz hanno ufficializzato la loro relazione a settembre 2020, dopo un anno di fidanzamento e una convivenza a New York durante il lockdown. L’annuncio è arrivato – ma guarda un po’ – sui social. Dopo soli nove mesi il modello e fotografo inglese ha chiesto la mano della fidanzata che ha naturalmente  accettato. “Sono la ragazza più fortunata di sempre”, ha dichiarato Nicola, modella e attrice, amatissima dai suoceri e soprattutto da Victoria Beckham. L’ex Spice Girls ha un vero debole per la nuora.

Prima del rampollo dei Beckham, Nicola, figlia della ex-modella Claudia Heffner e del miliardario Nelson Peltz (patrimonio stimato circa 2 miliardi di dollari) è stata legata a Justin Bieber. Il ragazzo ha frequentato l’attrice americana Chloë Grace Moretz con la quale ha partecipato alla Convention nazionale democratica del 2016 a sostegno di Hillary Clinton e prima ancora la cantautrice francese Sonia Ben Ammar.

Palm Beach, location da favola

Il matrimonio si terrà a Palm Beach, Florida, nella villa dei genitori di lei (valore 93 milioni di euro). Un luogo incantevole, di fronte all’Oceano Atlantico e alle isole Bahamas. La celebrazione avverrà con rito ebraico, secondo la religione dei Peltz. Brooklyn ha dichiarato di aver accettato “per amore e rispetto che nutre per la fidanzata” la religione della fidanzata. Per i Beckham questa tradizione non è nuova alla famiglia, visto che anche il bisnonno di Brooklyn, scomparso nel 2009 a 83 anni, era di religione ebraica.

Come si vestirà la sposa

Top secret fino all’ultimo momento… anche se le  indiscrezioni parlano di una abito di Valentino, aspetto confermato da una visita della ragazza a Roma presso l’ufficio del direttore creativo della maison. Nulla si sa sull’abito dello sposo e dei suoceri, David e e Victoria, coppia famosa anche per i dettagli glamour di ogni loro apparizione pubblica.

Ti amerò per tutta la vita… ma non si sa mai

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz avrebbero firmato un contratto prematrimoniale che blinda la situazione economica di entrambi. In caso di separazione “entrambe le parti lascerebbero il matrimonio con quello che ci hanno messo dentro, inclusi beni e proprietà. I soldi non passeranno di mano”. Una cosa forse poco romantica ma sicuramente necessaria, soprattutto per tutelare il patrimonio della sposa.

La lista dei vip invitati alla cerimonia

Tra i vip Gordon Ramsay (caro amico di David), Elton John (padrino dello sposo), tutto il gruppo delle ex Spice Girls, Eva Longoria, il principe Harry insieme alla moglie Meghan Markle, il rapper Snoop Dog e il figlio di Madonna Rocco Richie. Siamo sicuri che la lista, nei giorni a venire, si arricchirà di qualche altro nome vippissimo!

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top