Prossimamente una nuova rubrica su Tyoun: La Poliziotta e la Galeotta
Prossimamente una nuova rubrica su Tyoun: La Poliziotta e la Galeotta… senza censura! Diamo il benvenuto a due collaboratrici vip come Viviana Bazzani e Sylvie Lubamba, che contribuiscono ad allargare la squadra di redattori del nostro magazine!
Viviana Bazzani, classe 1963, originaria di Milano, ha lavorato dal 1985 al 1997 nelle forze di polizia dividendosi tra il reparto Volanti Maurizio Giglio di Roma e il reparto Volanti della Questura di Pescara. Tra le altre cose ha fatto parte della scorta del giudice Giovanni Falcone. Poi l’abbiamo vista all’Isola dei Famosi nella quinta edizione del popolarissimo reality, esperienza che le ha aperto le porte al ruolo di opinionista televisivo e come giornalista.
Sylvie Lubamba, showgirl italiana che ha debuttato a Miss Italia, famosa nei primi anni 2000 come valletta del programma di Piero Chiambretti Markette. Nel 2005 Sylvie è stata una delle concorrenti del reality show La Talpa e ha lavorato poi come inviata di Lucignolo. Dal 2018 è stata opinionista nei programmi di Barbara D’Urso e nel 2020 è sbarcata in radio come conduttrice radiofonica. Proprio nel periodo d’oro della propria carriera Sylvie ha avuto dei problemi con la giustizia. Dopo varie accuse, nel 2014 il suo arresto: uscirà dal carcere solo a fine 2017.
La redenzione di Sylvie e l’incontro col Santo Padre
Già nel 2014 Lubamba decide di chiudere con ogni genere di attività illegale. Gli anni dietro le sbarre la modificano radicalmente, avvicinandola alla fede. La pena iniziale di 7 anni è stata ridotta a 3 per buona condotta, nel 2015 la showgirl è riuscita ad incontrare Papa Francesco durante una messa presso il Carcere di Rebibbia. “L’incontro con papa Francesco mi ha cambiato la vita. In carcere ho aperto la Bibbia per la prima volta nella mia vita e l’ho studiata. Il rapporto con il Signore si è fortificato”, ha spiegato.
Una nuova rubrica su Tyoun: La Poliziotta e la Galeotta
Una coppia che noi di Tyoun abbiamo fortemente voluto per animare una rubrica a due voci e quattro mani, dedicata a casi di cronaca, spesso nei suoi risvolti più duri. Siamo sicuri che il risultato di questo mix – una donna di legge e una che ha conosciuto cosa significa infrangerla – possa essere di grandissimo effetto! A breve il primo loro articolo, a voi successivamente il giudizio…