Monica Bellucci, shopping luxury a Milano in look total black
Tra le tante star in città in questi giorni c’è anche lei, l’ultima diva italiana in attività, Monica Bellucci. La mora è arrivata nel capoluogo meneghino per lavoro e ne ha approfittato per un po’ di shopping nelle vie del centro.
Shopping per la casa
Tyoun Magazine l’ha paparazzata durante un momento non ufficiale, mentre passeggia con destinazione una nota boutique di oggetti per la casa dove ha scelto alcuni pezzi in vetro di Murano. Casual, ma sempre sexy in total black, co la mascherina in tinta indossata anche all’aperto: Monica ha mostrato un look perfetto. Bellissima.
La più sexy
La sua sensualità è nota in tutto il mondo. Anche oggi, all’età di 57 anni, Monica Bellucci colpisce con la sua bellezza e la sua classe. Così come le sue forme. Scollatissima nelle scene di “Matrix”, dove interpreta la compagna del Merovingio. Ma, ovviamente, a colpire sono i suoi occhi e il suo sguardo ammaliante. E i suoi capelli neri, bellissimi.
Orgoglio italiano
E’ ormai diventata un sostantivo. Quando si vuole indicare la donna più bella del mondo, magari in una iperbole, si dice “Monica Bellucci”. Orgoglio italiano, capace di diventare una star internazionale. Mora, bellezza mediterranea per eccellenza.
Una bellezza iconica
Proprio la sua sensualità, quei tratti mediterranei, quelle forme generose e perfette l’hanno fatta diventare famosa. Su tutte le pellicole realizzate, certamente “Malena” di Giuseppe Tornatore è quella più iconica della bellezza di Monica Bellucci. Il piccolo interprete del film probabilmente non era l’unico a fare pensieri peccaminosi su di lei.