Harry nipotino ossequioso: pace fatta con la nonna
Harry nipotino ossequioso: pace fatta con la nonna. Torna infatti il sereno nella famiglia reale inglese. La coppia Harry e Meghan ha fatto visita alla Regina Elisabetta prima di raggiungere l’Aia dove ha preso parte agli Invictus Games, l’evento sportivo fondato proprio da Harry per i veterani militari disabili. L’incontro si è svolto nella magica location del castello di Windsor, alla presenza di papà Carlo. La visita a sorpresa della coppia alla sovrana è da interpretarsi come un “ramoscello d’ulivo” offerto dai duchi di Sussex, a due anni dal loro trasferimento negli Stati Uniti. O forse come un ripensamento dettato dalle opportunità che rimanere legati alla famiglia gli fa gioco?
Harry nipotino ossequioso: pace fatta con la nonna
Secondo il popolare tabloid The Sun, il figlio di Diana si è detto felice di aver rivisto la nonna dopo quasi due anni. “È stato fantastico vederla”. Non è ancora chiaro se la coppia abbia portato il primogenito Archie, di due anni e la piccola di 11 mesi Lilibet, che la monarca non ha mai incontrato.
Saranno presenti anche al Giubileo di Platino
Stando alle ultime indiscrezioni il Principe Harry e Meghan Markle torneranno a Londra il 2 giugno, in occasione del Giubileo di Platino. Secondo le indiscrezioni l’invito a presenziare sul balcone di Buckingham Palace sia arrivato direttamente dalla Regina Elisabetta.