Now Reading
ESCLUSIVA: Laura Barriales, è già tempo di vacanze al sole di Portofino

ESCLUSIVA: Laura Barriales, è già tempo di vacanze al sole di Portofino

Per Laura Barriales è già tempo di vacanze, a Portofino, dove i paparazzi ovviamente la inseguono come dimostrano le foto uscite sul sito americano The Fappening. La showgirl spagnola è stata pizzicata dai paparazzi mentre si concede qualche giorno di relax insieme al marito, il manager svizzero Fabio Cattaneo. Eccoli, mentre prendono il sole e, soprattutto, mentre la Barriales si tuffa nella piscina dell’Hotel Splendido. Per l’ex volto de I Fatti Vostri il marito  imprenditore, si tratta di un nuovo bellissimo momento da vivere insieme.

Matrimonio in gran segreto

I due si sono sposati nel 2017 con una celebrazione molto intima e lontana dai riflettori e dalle pagine dei giornali. La loro storia d’amore – che si arricchita prima con la nascita della piccola Melania e quindi, lo scorso anno, da quella del piccolo Romeo – è sempre stata vissuta lontana dai paparazzi e dal clamore del gossip.

Un imprenditore di successo

Cattaneo è un imprenditore di successo e amministratore delegato di un’azienda vinicola, da sempre lontano dal mondo dello spettacolo che ha invece lanciato sua moglie. Laura Barriales, Fabio, Melania e Romeo vivono in Svizzera, a Lugano.

Ricordiamo che Laura Barriales (León, 18 settembre 1982) è un’attrice, di origine spagnola. Inizia la carriera come modella e poi si fa conoscere diventando protagonista di diversi spot pubblicitari, in particolar modo di lingerie ma anche per alcune campagne tra le quali quella di Helena Rubinstein, KIKO, Nolita, Oxxy Jeans, Verdiani e Vodafone.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top