Now Reading
Presentazione vip per “Il Maestro”, il nuovo romanzo di Melanie Francesca

Presentazione vip per “Il Maestro”, il nuovo romanzo di Melanie Francesca

La scrittrice Melanie Francesca, ci ha presentato il suo nuovo e avvincente romanzo “Il Maestro”, edito da Cairo Editore, in libreria dal 14 aprile. Il Maestro” chiude la trilogia iniziata con L’Occidentale. La protagonista Anna racconta ancora la sua vita di donna occidentale in Medio Oriente, alle prese con una cultura, una religione e delle tradizioni diverse.

L’apparente conflitto tra Oriente e Occidente

Divenuta parte di questa nuova società in cui vive con il marito musulmano ed emiratino e i figli Anna trova nell’amore la soluzione più pacifica. Una via da percorrere in questo periodo storico dove sembra che tutti i valori occidentali siano contrapposti al non-occidente.

Party di presentazione

A ospitare la presentazione è stato il ristorante meneghino Le Muse di viale Pasubio. A moderare la presentazione è intervenuto il filosofo, scrittore e opinionista, il professor Stefano Zecchi, che insieme all’autrice ha toccato i punti salienti della narrazione, offrendo ai presenti spunti e riflessioni. Hanno, inoltre partecipato, alcuni amici della scrittrice, del mondo dello sport e della cultura: Walter Zenga, Antonio Zequila, Angelica Preziosi, Biagio D’Anelli, la cantante Regina, Claudia Peroni, Roberto Alessi e Fernando Proce.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top