Si allunga l’Isola… ma non è colpa del cambiamento climatico
Si allunga l’Isola… ma non è colpa del cambiamento climatico. L’Isola dei Famosi 2022, puntualmente commentata dal nostro Luigi Favoloso, sta confermando la tendenza dei grandi risultati in casas Mediaset, successo che interessato anche l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La squadra formata da Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria (senza dimenticare un bravissimo Alvin in Honduras che vola tra una playa e l’altra) sta funzionando alla grande, complice anche il variegato cast di concorrenti. I telespettatori sono entusiasti e, guarda caso… Canale 5 ha deciso di prolungare la durata del programma.
Si allunga l’Isola… ma non è colpa del cambiamento climatico
Come era successo per il reality presentato da Alfonso Signorini, anche per la signora Totti è arrivato il prolungamento: la permanenza a Cayo Cochinos per i naufraghi sarà protratta di 5 settimane in più rispetto al preventivato. La data della finale non sarà più il 23 maggio ma il 27 giugno.
L’appuntamento con L’Isola cambia anche giorno di messa in onda. Stando ai dati ufficiali la puntata del lunedì ha sempre portato grandi risultati in casa Mediaset, crollando invece nell’appuntamento del giovedì. Per questo, sembra che l’appuntamento del giovedì verrà eliminata. Per questa settimana si tratta solo di uno spostamento, infatti la puntata di ieri sarà recuperata stasera, sempre alle 21:40 su Canale 5. Dalla prossima settimana però l’appuntamento potrebbe ridursi al solo lunedì. Manca solo la conferma ufficiale. C’è comunque da considerare che il prolungamento potrebbe scoraggiare qualcuno. Non è escluso che, vista la fatica che tutti stanno affrontando nei Caraibi, qualche altro concorrente decida di ritirarsi, senza contare che alcuni come Jovana Djordjevic e Patrizia Bonetti hanno già dato forfait per problemi di salute.