Britney Spears aspetta un bambino: l’annuncio a sorpresa su Instagram
Britney Spears aspetta un bambino, il primo figlio dal compagno Sam Asghari. Con questa dolcissima novità, annunciata personalmente dalla cantante in un post di Instagram, ha lasciato tutti suoi fan a bocca aperta. “Avevo perso peso per il viaggio a Maui, poi l’ho riguadagnato. Mi sono detta, cosa è successo al mio pancino e Sam ha scherzato: ‘Sei incinta di cibo’. Poi però ho fatto il test e… aspetto un bebè”.
Congratulazioni famose
Una notizia bomba rilasciata in pieno stile Britney Spears, che ama essere diretta. Ovviamente non sono mancate le congratulazioni delle amiche famose: “Sono così eccitata per te”, le ha scritto l’ereditiera Paris Hilton, e anche la sorella Jamie Lynn, con cui i rapporti sono a dir poco tesi, ha messo un ‘like’ al messaggio sui social.
Britney Spears: fidanzamento e depressione
La storia di Britney Spears è complessa e tempestata di avvenimenti dolorosi, ma sembra proprio che la star, compiuti i 40 anni, abbia deciso di mettere la testa a posto. Lo scorso settembre si è fidanzata con l’attore Sam Asghari, che frequenta dal 2016. E proprio una settimana fa la coppia ha annunciato il matrimonio a breve. Britney ha avuto due figli, che ora sono teenager, con l’ex marito Kevin Federline che oggi, attraverso un avvocato, ha mandato “felicitazioni” a lei e a Sam.
Gravidanze difficili
Le gravidanze passate sono state complesse, perché la cantante ha sofferto di depressione prenatale. E, proprio per questo motivo, ha fatto sapere che nei prossimi mesi condurrà una vita riservata, praticando yoga, per evitare i paparazzi e stare tranquilla. La gioia è tanta, ma ha anche il bisogno di serenità. Inoltre, si è soffermata sul tema della depressione, felice che oggi non sia più uno stigma: “Allora non se ne poteva parlare. Era considerato pericoloso che una donna si lamentasse con un bambino nella pancia”.
Fine delle questioni legali
La bella notizia è arrivata in seguito allo scioglimento dei 13 anni di tutela della pop star. A novembre, un giudice di Los Angeles ha restituito alla Spears il controllo della sua salute, del suo patrimonio e delle sue finanze, una libertà che ha usato per parlare di quanto siano stati “tremendi” i rapporti con la sua famiglia in questo lungo periodo. A febbraio, a seguito di una faida con la sorella Jamie Lynn, la Spears avrebbe firmato un contratto da 15 milioni di dollari per scrivere un libro di memorie rivelatore con Simon & Schuster. E, ovviamente, è già attesissimo.