Alberto II e Charlène già separati: “Non è mai stato un grande amore”
Arriva la parola fine sulle elucubrazioni che cercavano, fino a ieri, di trarre dei segnali dal “linguaggio del corpo” nella foto posata della famiglia reale monegasca e nella circostanza che il sovrano Alberto II si trovava in viaggio in Puglia da solo.
Quella foto così strana
Se la foto di famiglia con gli auguri di Pasqua, la prima che ritrae di nuovo insieme Charlène di Monaco insieme al principe Alberto ed i piccoli gemellini Jacques e Gabriella, 7 anni, voleva essere un tentativo di rassicurare sia sulla salute della ex nuotatrice che su quella della coppia, l’esperimento non è riuscito.
Sospetti confermati da Montecarlo
Sospetti confermati dalle voci dei bene informati: “Nel Palazzo non è un segreto per nessuno che siano separati. Un rapporto stretto o un grande amore non è mai esistito fra di loro. Sulla Rocca si dice che Charlène apparirà ogni tanto a qualche evento pubblico, a dimostrare che tutto va bene. Insomma, si cerca di salvare le apparenze”.
Un rapporto di facciata
Dunque non ci sarebbe neppure da aspettarsi una conferma a queste circostanze. Il rapporto “di facciata” della coppia dovrebbe continuare senza scossoni e questo aggiunge un elemento di lettura alla sofferenza di Charlène, definita spesso, sin dai tempi del matrimonio, la “principessa triste”.
A quei livelli non si divorzia
“A quei livelli non si divorzia. Ci sono solo poche eccezioni, come il principe Carlo con Diana… Il principe mette a disposizione la residenza di Roc Agel e per lui la questione è chiusa”.