Now Reading
Romina Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power ha un nuovo amore: ecco chi è!

Romina Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power ha un nuovo amore: ecco chi è!

Romina Carrisi ha un nuovo boyfriend: si tratta di un uomo più grande di lei, un cinquantaduenne brizzolato e prestante con cui la figlia trentaquattrenne di Romina Power e Al Bano è stata fotografata “a tradimento”.

Chi è il nuovo fidanzato?

L’immagine che ritrae i due piccioncini è stata pubblicata da Diva e Donna e subito ha scatenato la curiosità degli appassionati di gossip, che vorrebbero sapere qualcosa in più sul partner dell’attrice.

Al ristorante di Renatone

La foto incriminante è stata scattata a Maccarese, sul litorale laziale. Romina Carrisi e la sua dolce metà si trovavano presso il ristorante Puntarossa da Renatone, luogo assai frequentato dai vip. Lo chef, Renato Salvatori, è una celebrità e ha partecipato a La Prova del Cuoco.

Chi è l’ignoto uomo barbuto?

Secondo i ben informati, Romina e il fidanzato si sarebbero conosciuti presso gli studi Rai, dove lui lavora. L’incontro sarebbe avvenuto dietro le quinte della trasmissione di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. Magari non è così, e quindi aspettiamo ulteriori conferme, anche perché sulle pagine social di Romina non c’è traccia del fatidico uomo barbuto.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top