Now Reading
La storia infinita della famiglia Rodriguez

La storia infinita della famiglia Rodriguez

La storia infinita della famiglia Rodriguez inizia nel 2008 con la 7^ edizione del reality L’isola dei Famosi targata Rai 2. La stessa edizione che vede protagonista una bellissima modella argentina ancora poco conosciuta da gran parte del pubblico italiano: Belen Rodriguez. Fidanzata con il calciatore Borriello, la bella Argentina non nasconde la sua simpatia con Rossano Rubicondi, anche lui fidanzato con la miliardaria Ivana Tramp. Fu il primo “corna-gate” nella storia dei reality che entusiasmò il pubblico e l’Italia tutta. Fu, per Belen, il reality che le aprì tantissime oppurtunità lavorative come testimonial di marchi importanti, co-conduttrice al Festival di Sanremo e in tantissime altre programmazioni televisive e teatrali.

La storia infinita della famiglia Rodriguez

Sono passati molti anni da quel 2008 e, successivamente, abbiamo assistito ad uno sbarco di componenti della famiglia di Belen nei vari reality come, inizialmente, la sorella Cecilia al GFVIP e il fratello Jeremias sull’isola precentemente citata. Anche quest’ultimi, stranamente, hanno rispolverato il copione “triangolo amoroso” della sorella Belen sapendo quanto il pubblico ami morbosamente le tresche sentimentali.Cecilia che lascia, nella casa più spiata, il tronista Francesco Monte per Ignazio Moser, figlio del campione del mondo di ciclismo Francesco Moser… mentre, il fratello Jeremias s’innamora sull’isola di Soleil Sorge, già fidanzata con un tronista.

Ad un certo punto arriva pure il padre Gustavo

Si pensava che tutto fosse terminato, invece ecco ritornare sull’isola 2022, condotta da Ilary Blasi, non solo il fratello Jeremias ma anche il padre Gustavo Rodriguez, ex prete protestante anglicano in Argentina.
Insomma, la famiglia Rodriguez, sbarcando in Italia, ha trovato l’America lavorando come “prezzemolini dei reality”. Jeremias è Gustavo sono stati, in questa edizione dell’isola, due naufraghi che hanno dato spazio alla loro arroganza, prosopopea, saccenza per poi abbandonare il gioco nel momento in cui avevano sentore che il pubblico li avrebbe cacciati via con il televoto, perché non amati. Anche la stessa padrona di casa non ha fatto segreto sull’antipatia nei confronti dei Rodriguez.

Una condanna a vita per i telespettatori

Ora, ci domandiamo: sarà finalmente tutto finito?!? Purtroppo no! Prepariamoci quindi alla mamma di Belen, Cecilia e Jeremias protagonisti, quasi sicuramente, nel prossimo Grande Fratello Vip 7. La storia della famiglia Rodriguez continua in attesa della maggiore età del piccolo Santiago, pronto a sbarcare sull’isola dei famosi 2031! Concedetemi la frase che fu dell’indimenticabile Sandra Mondaini: “CHE BARBA CHE NOIA, CHE NOIA CHE BARBA…”

Viviana Bazzani

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top