Now Reading
Lulù Selassiè accusa Bortuzzo: “Ho saputo che mi lasciavi da un comunicato”

Lulù Selassiè accusa Bortuzzo: “Ho saputo che mi lasciavi da un comunicato”

“Con Manuel si è chiuso un capitolo importante della mia vita e mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica con un comunicato all’Ansa”. A distanza di meno di 24 ore, Lulù Selassiè ha svelato la sua versione dei fatti sulla fine della relazione con Manuel Bortuzzo. E lo ha fatto attraverso le stories del suo profilo Instagram.

Un addio attraverso internet

Sempre attraverso il social, il nuotatore ieri aveva parlato della fine della storia d’amore con la “principessa” conosciuta dentro la casa del Grande Fratello Vip. Che però non ci sta e rilancia: “Sono qui per spiegarvi, con sincerità, cosa è successo e cosa ha portato a tutto ciò! È facile dare la colpa a me per esserci lasciati… vi tranquillizzo dicendovi che purtroppo non è per colpa del mio carattere se io e Manuel ci siamo lasciati”.

Punta il dito contro il padre di Manuel

Lulù prosegue puntando il dito contro il padre di Manuel, colpevole di non averla mai apprezzata, fin dalla permanenza nella casa del GF. “Mi aspettavo che nella vita reale le cose sarebbero cambiate, e che mi avrebbero dimostrato rispetto e sincerità. Cosa che ahimè, sono qui per dirvi che non c’è mai stata. Non è vero che io e mia sorella Clary siamo stati ‘unfollowate’ dal Signor Franco, ma la realtà è che siamo state noi a bloccarlo su Instagram per certi motivi che non voglio esternare”.

Non voglio ferirlo

L’ex concorrente del reality ha poi svelato di aver scoperto della fine della relazione direttamente sul web, tramite il comunicato uscito su Ansa e poi ricondiviso nelle stories da Bortuzzo. “Ma una cosa non riuscirò mai a fare: ferirlo. È l’ultima cosa che voglio”, ha detto Lulù Selassiè: “Proverò ad andare avanti fidandomi di voi, e delle persone che ogni giorno mi dimostrano amore e lealtà – ha sottolineato – ‘Si chiude una porta e si apre un portone’, ho imparato a pensare in questo modo”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top