Now Reading
Barbie, la prima foto del film con Margot Robbie, bambola ribelle di Hollywood

Barbie, la prima foto del film con Margot Robbie, bambola ribelle di Hollywood

Nella prima foto del film Barbie, Margot Robbie è identica alla bambola. L’attrice di Harley Queen è a bordo della sua decappottabile rosa. In viaggio verso l’uscita in sala che, almeno negli Stati Uniti, è prevista per il 21 luglio 2023.

Ecco la prima foto di Barbie

A firmare l’avventura live action della bambola è Greta Gerwig, cosa che fa sperare in una storia decisamente diversa rispetto alle legioni di cartoni che hanno portato sullo schermo Barbie negli anni. Accanto a Margot Robbie ci sono Ryan Gosling, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, America Ferrera, Simu Liu, l’attore di And Just Like That Hari Nef e Will Ferrell, tutti co-protagonisti della rivisitazione dell’accessoriato mondo di Barbie.

Un film in carne e ossa

Greta Gerwig ha scritto la sceneggiatura insieme al suo partner Noah Baumbach. Tra i produttori di Barbie c’è anche la stessa Robbie tramite LuckyChap con Tom Ackerley e Robbie Brenner di Mattel. Per l’attrice interpretare il ruolo dell’amata bambola “è un ruolo impagnativo, legato a un periodo della vita e a tanta nostalgia.

La produzione è iniziata all’inizio di quest’anno a Londra

All’inizio la gente pensa di sapere già quale sarà il film, ma ovviamente sapere che dirige Greta Gerwig fa intuire che la chiave sarà diversa”. Ha spiegato: “Penso che sia una grande opportunità per mettere un po’ di positività nel mondo e un’opportunità per essere ambiziosi per i bambini più piccoli”. La produzione è iniziata all’inizio di quest’anno a Londra.

Una Barbie che viene considerata non conforme agli standard

Della trama – non ufficialmente confermata – si sa che Margot Robbie interpreterebbe una Barbie che viene considerata non conforme agli standard e per questo si mette in viaggio alla scoperta del mondo, quello vero.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top