Barbie, la prima foto del film con Margot Robbie, bambola ribelle di Hollywood
![](https://www.tuomagazine.it/wp-content/uploads/2022/02/Kevin-90x90.jpg)
![](https://www.tuomagazine.it/wp-content/uploads/2022/04/AAWIVHX.jpg)
Nella prima foto del film Barbie, Margot Robbie è identica alla bambola. L’attrice di Harley Queen è a bordo della sua decappottabile rosa. In viaggio verso l’uscita in sala che, almeno negli Stati Uniti, è prevista per il 21 luglio 2023.
Ecco la prima foto di Barbie
A firmare l’avventura live action della bambola è Greta Gerwig, cosa che fa sperare in una storia decisamente diversa rispetto alle legioni di cartoni che hanno portato sullo schermo Barbie negli anni. Accanto a Margot Robbie ci sono Ryan Gosling, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, America Ferrera, Simu Liu, l’attore di And Just Like That Hari Nef e Will Ferrell, tutti co-protagonisti della rivisitazione dell’accessoriato mondo di Barbie.
Un film in carne e ossa
Greta Gerwig ha scritto la sceneggiatura insieme al suo partner Noah Baumbach. Tra i produttori di Barbie c’è anche la stessa Robbie tramite LuckyChap con Tom Ackerley e Robbie Brenner di Mattel. Per l’attrice interpretare il ruolo dell’amata bambola “è un ruolo impagnativo, legato a un periodo della vita e a tanta nostalgia.
La produzione è iniziata all’inizio di quest’anno a Londra
All’inizio la gente pensa di sapere già quale sarà il film, ma ovviamente sapere che dirige Greta Gerwig fa intuire che la chiave sarà diversa”. Ha spiegato: “Penso che sia una grande opportunità per mettere un po’ di positività nel mondo e un’opportunità per essere ambiziosi per i bambini più piccoli”. La produzione è iniziata all’inizio di quest’anno a Londra.
Una Barbie che viene considerata non conforme agli standard
Della trama – non ufficialmente confermata – si sa che Margot Robbie interpreterebbe una Barbie che viene considerata non conforme agli standard e per questo si mette in viaggio alla scoperta del mondo, quello vero.