Fabrizio Corona nei guai, evade dai domiciliari e va a casa di Nina Moric: denunciato!

Una lite per soldi che sarebbero spariti, entrambi i litiganti che chiamano i carabinieri. E solo uno dei due che, alla fine, rimedia una denuncia, ma per evasione dagli arresti domiciliari. Fabrizio Corona e la sua ex moglie Nina Moric sono stati protagonisti di un venerdì sera molto movimentato.
Una lite per dei soldi
L’ex re dei paparazzi – che è ai domiciliari per scontare le pene di vari processi – si è presentato a casa della modella, in zona Fondazione Prada a Milano. Da quanto si è capito Corona voleva da Moric dei soldi che, a suo dire, lei avrebbe sottratto da una comune disponibilità. I toni si sono alzati e la donna ha chiamato i carabinieri. A ruota anche la telefonata di Corona al 112 per denunciare il furto.
Scattata la denuncia a piede libero per evasione
I militari sono arrivati e hanno cercato di calmare gli animi. Alla fine Nina Moric non avrebbe denunciato l’ex marito per l’aggressione. Ma per Corona – che ha solo un permesso per uscire di casa anche il venerdì sera ma per lavoro e non per motivi privati – è scattata la denuncia a piede libero per evasione. Una vicenda che il legale di Corona, Ivano Chiesa, ha ridimensiona a “un dissidio tra un ex marito e una ex moglie, come ne accadono tanti”.