Alba Parietti sul figlio Francesco Oppini: ‘Era un piccolo imbroglione’

Alba Parietti e Francesco Oppini, ospiti di “Oggi è un altro giorno”, hanno parlato del loro rapporto madre-figlio. La showgirl con un pizzico d’ironia ha raccontato: “Lui era un piccolo imbroglione, aveva capito che con la tenerezza avrebbe potuto ottenere il massimo”. Il 40enne è nato dal matrimonio tra l’opinionista e Franco Oppini. “Io venivo vista come la maga Circe, ma in realtà sono sempre stata una madre normalissima”, ha aggiunto.

Cresciuto in un clima sereno e disteso

E’ poi intervenuto Francesco che ha ammesso di essere cresciuto in un clima sereno e disteso nonostante la separazione dei suoi genitori.L’ex gieffino ha spiegato: “Ho mio padre e mia madre di cui non ho nulla da lamentarmi, non mi sono mai sentito solo. Anzi, a volte stavo meglio quando non c’erano. Erano presenti quando serviva esserci, nei momenti importanti, come le prime delusioni”.

Alba ha quindi ammesso di non avere rimpianti

La 60enne ha poi ripercorso alcuni momenti della sua carriera. Alba ha quindi ammesso di non avere rimpianti. “Io credo di aver avuto la fortuna di aver lavorato con tutti i grandissimi della televisione. Devo tantissimo alla genialità crudele di Gianni Boncompagni. Lavorare con lui era durissimo, ma è stato fondamentale. Lui mi ha scoperto e il successo della vita lo devo a lui. Quando lavori con persone più brave di te, impari tantissimo”, ha affermato.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top