Now Reading
Chiara Nasti è incinta. Il gesto del bomber Mattia Zaccagni in campo dopo il gol

Chiara Nasti è incinta. Il gesto del bomber Mattia Zaccagni in campo dopo il gol

I fan di Chiara Nasti lo sospettavano ma la conferma è arrivata solo nelle scorse ore. L’influencer napoletana è in dolce attesa. L’annuncio è stato fatto dal futuro papà, Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio classe 1995, che nella gara di campionato contro lo Spezia ha esultato dopo avere segnato i gol del 2-2, mettendosi un dito in bocca e la palla sotto la maglietta a mimare la pancia.

Chiara Nasti era stata molto attenta a non rivelare la sua gravidanza

Nelle ultime settimane Chiara Nasti era stata molto attenta a non rivelare la sua gravidanza. Sui social network l’influencer partenopea si era sempre mostrata in pose “tattiche” per evitare di svelare le prime rotondità. Le braccia posizionate sul ventre, le borse a coprire la pancia, gli abiti più ampi. E i fan, quasi due milioni su Instagram, non avevano notato niente. Almeno fino a qualche giorno fa, quando l’ultimo scatto con la pancia coperta da una borsetta ha scatenato la curiosità e soprattutto i sospetti.

Voci insistenti

“Sicuramente è incinta”, hanno commentato in molti sotto al post della Nasti. Voci insistenti che hanno indotto Chiara e Mattia Zaccagni a dare la notizia in modo pubblico. In occasione del match Spezia – Lazio, il centravanti biancoceleste ha segnato il gol del 2-2 e nell’esultanza ha annunciato la gravidanza della fidanzata, mettendosi il pallone sotto la maglia e il pollice in bocca.

Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori

Poco dopo su Instagram Chiara Nasti ha confermato la dolce attesa: “Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori… ti aspettiamo amore della nostra vita . Ti amo papy”. L’influencer, che fa coppia fissa con il calciatore da circa un anno dopo essersi conosciuti a Ibiza la scorsa estate, ha poi condiviso sui social il video della prima ecografia, nella quale i futuri genitori hanno potuto vedere il bambino per la prima volta. Nel breve filmato Zaccagni appare visibilmente emozionato dall’idea di diventare presto padre.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top