Auguri al principino Louis di Cambridge che ha compiuto 4 anni

Il principino Louis di Cambridge ha compiuto 4 anni. La tradizione anche stavolta è stata rispettata: è mamma Kate Middleton la fotografa speciale dei suoi bimbi. In occasione del quarto compleanno del principino Louis di Cambridge, Kensington Palace ha diffuso due nuove immagini del terzogenito del principe William. 4 anni, tanti ne sono trascorsi da quel 23 aprile 2018, in cui Kate Middleton per la terza volta comparì di fronte al mondo perfettamente in forma, a sole sette ore dalla nascita del suo bebé per le prime foto di Louis Arthur Charles, nato alle 11:01 nell’ospedale St. Mary’s di Paddington. Ad attenderlo c’erano i fratelli: George, che allora aveva 5 anni, e Charlotte che ne aveva 3.
Dopo quattro anni appaiono in rete nuovi ritratti diffusi dall’account ufficiale dei duchi di Cambridge: il principino ritratto sulle spiagge del Norfolk a piedi nudi, mentre gioca e corre. Poche le occasioni nella quali i genitori – duchi di Cambridge – hanno deciso di mostrarlo in pubblico; il suo essere terzogenito gli consente di poter restare a casa. I più grandi George e Charlotte presenziano già ad eventi pubblici, che si tratti del balletto di Natale, della maratona o della messa di Pasqua.
Louis è anche l’unico dei fratelli a non essere stato ancora portato in tour all’estero, per colpa della pandemia ma anche per la precisa volontà dei genitori di mantenerlo lontano dai riflettori, finché sarà possibile. Louis in futuro avrà la possibilità di scegliere cosa fare della propria vita, a differenza del fratello maggiore George su cui “pesa” l’onore della corona reale, terzo in linea di successione al trono dopo il nonno Carlo e il padre William.
Per Louis, quinto in linea di successione, si prospettano diverse possibilità. Una carriera militare, come da tradizione familiare… ma anche l’eventualità che desideri lavorare. Come fanno ad esempio le zie Beatrice ed Eugenia, con l’impegno di presenziare solo ai principali eventi pubblici.